TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni ultima puntata, 27 novembre 2014

che-dio-ci-aiuti-3Giovedì 27 novembre 2014, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3, la serie tv con Elena Sofia Ricci prodotta dalla LuxVide in collaborazione con Rai Fiction

LEGGI ANCHE:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE 2014

S03E19 – Un buon motivo per restare: Rosa e Azzurra hanno saputo di essere sorelle per cui cercano di avvicinarsi, la cosa però non è facile perché entrambe sono innamorate di Guido. Quest’ultimo non sa con chi delle due voler stare per cui si fa un esame di coscienza. Intanto arriva nonna Checca e Guido entra nuovamente in crisi, Nina invece teme sempre più di poter perdere l’affetto di Alice. La nostra Suor Angela vorrebbe aiutare il giovane a fare chiarezza nei suoi sentimenti ma alla fine decide che dovrà sbrigarsela da solo. Guido alla fine scopre di amare ancora Azzurra ma non vuole che Rosa soffra. Anche Azzurra capisce di essere ancora perdutamente innamorata di Guido ma non vuole che sua sorella, appena ritrovata, possa soffrire ulteriormente, Azzurra ha infatti scoperto quanto sia stata male Rosa a causa del loro padre. Alice è ansiosa perché spera di poter essere ammessa ad un corso di fumetti a Londra al quale ha partecipato. La felicità della ragazza è però turbata dall’arrivo in convento di sua madre in compagnia del suo nuovo uomo.

S03E20 – Una spina nel cuore: Guido, dopo aver scoperto di amare ancora Azzurra, decide di abbandonare Rosa. Quest’ultima però non rimane sola in quanto a consolarla ci pensa la sorella per cui le due si avvicinano sempre più. Il loro riavvicinamento però è messo a dura prova da una novità che potrebbe sconvolgere non solo le loro vite ma anche quelle degli altri abitanti del convento. Guido decide quindi di rivelare ad Azzurra che la donna che ama ed ha sempre amato è solo lei, l’uomo spera quindi di poter formare una famiglia insieme a lei e a Davide che l’ha sempre amata e mai dimenticata.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting