TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 ottobre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti. Le imitazioni di stasera »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E11 – Rabbia assassina: Una serie di omicidi richiama il team a Kansas City. Blake ha difficoltà a lavorare al caso perché suo fratello fa parte della Polizia locale, così come suo padre prima di lui…

S09E12 – La regina nera: Penelope è costretta a lavorare ad un caso che porta alla luce il suo passato di hacker. Durante le indagini, si scopre come Penelope sia stata reclutata da Hotch nel team e perché…

21.05 – Terminator, film, fantascienza, azione, USA 1984. Regia: James Cameron. Cast: Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton

Trama: Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l’umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Mauleon, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra. Anticipazioni e trama »

21.10 – Robin Hood, film, avventura, USA/UK 2010. Regia: Ridley Scott – Cast: Russell Crowe, Cate Blanchett, Mark Strong, Matthew Macfadyen.

Trama: Robin di Locksley, nobile e abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia, tornato in Inghilterra scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, e incontra la vedova lady Marian. Nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiutano contro lo sceriffo tiranno e il nuovo sovrano, Giovanni.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Corsa a Witch Mountain, film, fantastico, avventura, USA 2010. Regia: Andy Fickman. Cast: Dwayne Johnson, AnnaSophia Robb, Alexander Ludwig.

Trama: Las Vegas. Il tassista Jack Bruno deve accompagnare gli adolescenti Sara e Seth in un punto imprecisato del deserto del Nevada: scoprirà molto presto i loro sovrumani poteri nascosti. Spettacolare remake del classico di casa Disney ‘Incredibile viaggio verso l’ignoto’.

21.15 – Sorelle mai, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Marco Bellocchio. Cast: Pier Giorgio Bellocchio, Elena Bellocchio, Maria Luisa Bellocchio, Letizia Bellocchio, Gianni Schicchi Gabrieli, Donatella Finocchiaro, Alba Rohrwacher.

Sei episodi di un’unica storia, girati a Bobbio in sei anni diversi tra 1999 e il 2008,raccontano di Elena, nella sua crescita dai 5 ai 13 anni, di sua madre Sara, sorella di Giorgio, e dei loro difficili rapporti.

rai-movie_oriz

21.10 – Seduzione pericolosa, film, thriller, USA 1989. Regia: Harold Becker. Cast: Al Pacino, Ellen Barkin, John Goodman.

Trama: New York, anni Ottanta. Un serial killer uccide le sue vittime scegliendole dagli annunci quotidiani dei cuori solitari, e il detective Frank Keller escogita un piano per inchiodarlo. Nel corso delle indagini l’investigatore entra in contatto con Helen, madre separata in cerca di una nuova storia, se ne innamora e intreccia con lei una relazione appassionata. Purtroppo gli elementi raccolti indicano la donna come principale sospettata…

rai-premium_oriz

21.10 – Trilussa. Storia d’amore e di poesia, miniserie, biografica, con Michele Placido

Trama: La vita del poeta romano Carlo Alberto Salustri, in arte Trilussa, un uomo dall’anima complessa, dalla personalità dissacrante, cantore di una filosofia di vita amara, ma in grado di conquistare il cuore della gente.

21.10 – La tempesta perfetta, film, avventura, thriller, USA 2000. Regia: Wolfgang Petersen – Cast: George Clooney, Mark Whalberg, John C. Reilly, Diane Lane.

Trama: Nell’ottobre 1991 il peschereccio Andrea Gail, comandato dall’esperto Billy Tyne (George Clooney), dopo una serie di battute deludenti si spinge oltre le normali rotte di pesca del New England. Sulla via del ritorno, incontra una tempesta di proporzioni mai viste prima…

21.10 – Incontriamoci al Soul Club, film, romantico, Germania 2008. Regia: Holger Haase – Cast: Sonsee Neu, Marco Girnth, Robert Seeliger, Carolin Spiess.

Trama: Katja vive con suo figlio Lasse nei pressi del fiume Elba. I due conducono una vita molto tranquilla, in mezzo alla natura. La donna si guadagna da vivere come guida turistica e trascorre le sue serate con i vecchi compagni di scuola, Britta e Akiko. La donna pero’ ha un cruccio: Lasse pensa che suo padre sia un musicista rock, che se n’e’ andato dieci anni prima. In realta’ il vero padre del ragazzo e’ un amore di gioventu’ di Katja: Nikolas, il quale non sa neanche di avere un figlio….

21.10 –  Cambia la tua vita con un click, film, commedia, USA 2006. Regia: Frank Coraci – Cast: Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler.

Trama: La vita di Michael e’ divisa fra moglie, figli, genitori da accontentare e un lavoro stressante. Dopo aver trovato un telecomando in grado di manipolare il tempo sembra che la sua vita possa solo migliorare ma…

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E18 – Il sospetto:  Uno dei lottatori del Fight Club che frequenta Lightman, viene ritrovato ucciso e i sospetti cadono proprio su di lui per via dei suoi problemi con il gioco d’azzardo…. Intanto la storia d’amore tra Foster e Burns si complica a causa di segreto allarmante che la donna improvvisamente scopre…

S02E19 – Il pifferaio magico:  Lightman e’ costretto a riaprire il caso di un processo vecchio di diciassette anni, in seguito al quale Jason Wilkie venne condannato per l’omicidio di Rex Sheridan, un bimbo di otto anni. Cal deve quindi scoprire se ha mandato un innocente in prigione e qual’e’ la verita’ dei fatti…

mediaset-extra_new

21.15 –  Ale & Franz Show, show comico

21.10 – Swimming pool, film, thriller, Francia/UK 2003. Regia: François Ozon. Cast: Charlotte Rampling, Ludivine Sagnier, Charles Dance.

Trama: Una scrittrice di romanzi polizieschi di successo si sente offrire dal suo editore la propria casa di campagna in cui trascorrere un periodo di relax per cominciare a pensare al nuovo libro. La donna accetta ma dopo poco tempo la sua quiete viene turbata dall’arrivo di Julie, la giovane figlia dell’editore. La ragazza, con la sua spudoratezza, turba la donna che inizia a spiarla e, in qualche modo, a invidiarla traendo spunto dalla sua vitalità per il romanzo che sta iniziando ad elaborare.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.12 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Il Boss delle cerimonie, factual, docu-reality. Anticipazioni »

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Caccia all’uomo, docu-reality, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Los Angeles in vendita, factual

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

21.10 – La leggenda del re pescatore, film

Parry è un professore di storia che, sconvolto dalla morte violenta della moglie, diventa un barbone e, assecondando la sua ossessione, si mette alla ricerca del Santo Graal. Sulla sua strada incontra Jack Lucas, un disk jockey fallito con il quale, senza saperlo, ha un passato in comune: infatti Jack ha involontariamente incitato uno psicopatico a commettere una strage, la stessa in cui è rimasta uccisa la moglie di Parry. Questo è l’avvio di un’amicizia che porterà i due protagonisti a riscoprire se stessi e il vero piacere della vita…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting