TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 ottobre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 20 ottobre 2014

La decisione di Brooke (Katherine Kelly Lang) di tornare anticipatamente a casa sconvolge i programmi di Hope (Kimberly Matula) e di Wyatt (Darin Brooks). I due ragazzi avevano pianificato un lungo soggiorno a Parigi per poter apprezzare appieno le bellezze della citta’ piu’ romantica del mondo. Intanto Katie (Heather Tom) mostra a Ridge (Thorsten Kaye) tutta la sua determinazione nel voler uscire allo scoperto e rendere pubblica la loro unione: al ritorno di Brooke a Los Angeles tutto verra’ chiarito.

Martedì 21 ottobre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) va da Katie (Heather Tom) e le chiede di poter parlare per primo con Brooke (Katherine Kelly Lang) non appena la donna atterrera’ a Los Angeles, ma Katie ribadisce di voler essere lasciata sola con la sorella: e’ una donna adulta e deve affrontare la questione da sola. Brooke, tornando, confessa a Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) di essere intenzionata a sposarsi subito con Ridge e chiede loro di essere i testimoni, ma loro rifiutano. Arrivata a Los Angeles corre da Katie che, con grande difficolta’, le rivela di essersi innamorata di Ridge. Hope invece va da Ridge e si sfoga accusandolo di essere esattamente come Bill Spencer (Don Diamont), che tanto aveva criticato, e rinfaccia a Katie di essere un’ipocrita. Ridge tenta disperatamente di difendere Katie.

Mercoledì 22 ottobre 2014

Hope (Kimberly Matula) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono di come Brooke (Katherine Kelly Lang) prendera’ la notizia. Hope (Kimberly Matula) dubita che la madre credera’ alle parole di Katie (Heather Tom), ma Ridge dice che lui stesso le parlera’. Quinn (Rena Sofer) e’ eccitata per il ritorno del figlio da Parigi e per l’apprezzamento di Thorne (Winsor Harmon) per le sue idee e gli domanda del viaggio. Wyatt (Darin Brooks) gli parla di Aly (Ashlyn Pearce). Nel frattempo Brooke e’ confusa dalla confessione della sorella. Tenta di spiegarle che la cosa e’ innocua, che molte donne si innamorano di Ridge per via della sua gentilezza. Quando arriva anche Ridge, vedendolo in silenzio, lo implora di dire qualcosa a Katie.

Giovedì 23 ottobre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) parlano a Brooke (Katherine Kelly Lang) del loro amore. Brooke stenta a credere che Ridge voglia lasciarla per sua sorella e cerca disperatamente di convincerlo a non distruggere tutto quello che hanno costruito insieme. In una riunione alla Forrester, Wyatt (Darin Brooks) parla della sua idea di esporre i meravigliosi gioielli di Stephanie e di abbinarli ai nuovi modelli della linea “Hope for the future”. Aly (Ashlyn Pearce) non e’ d’accordo, continua a diffidare delle intenzioni di Wyatt e di sua madre. Anche Pam (Alley Mills) esprime le sue perplessita’. Ma la decisione finale spetta ad Eric (John McCook).

Venerdì 24 ottobre 2014

Aly (Ashlyn Pearce) si scontra sempre piu’ con Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) per l’idea di mettere in mostra i gioielli di Stephanie. Invece Eric (John McCook) da’ il suo benestare. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si affrontano in una lite storica dove Katie dice a Brooke di amare Ridge (Thorsten Kaye) e di essere corrisposta. Ma Brooke la accusa di volersi solo vendicare di lei per la sua relazione con Bill (Don Diamont).

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting