TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 settembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 15 al 19 settembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 15 settembre 2014 

Laura, dopo il malore di Sebastian, e’ confusa sui sentimenti che prova per lui. Cedric con un pretesto riesce a vedere Emma e le fa una sorpresa per il suo compleanno, anche Ettore vuole festeggiarla ma una telefonata li interrompe. Carol incontra Laura che le esprime tutto il suo rancore.Fiamma dice a Adam che non lascera’ Torino.

Martedì 16 settembre 2014

Ettore e Emma volano in Sudafrica per capire cosa e’ successo a Vincent ma prima di partire Ettore lascia una lettera a Cedric.. Tra Sebastian e Laura c’e’ un riavvicinamento. Damiano scopre da Valerio che Cecilia deve prendere un’importante decisione e fa una mossa sbagliata. La rinata passione tra Jacopo e Fiamma e’ funestata da un drammatico evento: la ragazza viene rapita dal suo antico aguzzino, Pedro Mendez.

Mercoledì 17 settembre 2014

Emma riceve una terribile notizia suo figlio Vincent e’ morto. Cecilia e Damiano chiariscono il loro equivoco e si scoprono sempre piu’ innamorati. Adam chiede aiuto a Carol per salvare Fiamma, in quel momento arriva Jacopo. Intanto i rapitori chiedono un riscatto.

Giovedì 18 settembre 2014

Adam non puo’ prendere i soldi di Leo cosi’ Carol decide di aiutarlo. Damiano si confida con Laura in realta’ non vuole che Cecilia lasci Torino. Per incontrare Leo in carcere Carol e’ costretta a chiedere l’aiuto di Giorgio Bandini. Laura accetta l’invito di Sebastian a pranzo ma, a causa di un suo ritardo, si rende conto che e’ tutto sbagliato e si tira indietro. Cecilia decide di partire per Washington. Damiano deve fare buon viso, anche se non vorrebbe separarsi da lei.

Venerdì 19 settembre 2014

Jacopo racconta a Sebastian del rapimento di Fiamma e l’uomo decide di aiutarlo con tutti i mezzi. Cecilia incontra Eva una collega con cui partirà per gli U.S.A. e si rende conto di provare un po’ di gelosia per Damiano. Emma torna dal Sudafrica e rivede Cedric. In un acceso confronto ammette di non amarlo più. Nonostante gli sforzi di Jacopo, Adam e Carol, un primo tentativo di salvare Fiamma fallisce.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >> 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting