TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 settembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 22 al 26 settembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 22 settembre 2014 

Emma ammette di essere stata una pessima madre, riconosce tutti i suoi errori e decide di scrivere a Vincent, Cedric invece vuole lasciare Torino. Cecilia si prepara a partire con il cuore pieno di tristezza: non potra’ riabbracciare Milo prima della partenza. Una rocambolesca azione di Adam e Jacopo e l’intervento provvidenziale di Carol riescono a mettere in salvo Fiamma ma nella colluttazione la ragazza perde una cosa molto preziosa.

Martedì 23 settembre 2014

Cedric parte per New York. Fiamma e Adam rilasciano la loro deposizione, Jacopo ha agito per legittima difesa. Finalmente il ragazzo ha accettato il fatto che sua sorella sia innamorata di Jacopo. Intanto il Castelli propone a Carol una tregua ma la donna non accetta. Damiano organizza una sorpresa per Cecilia e fa arrivare Milo a Torino. I tre insieme sembrano una famiglia. Laura riceve la visita di Jacopo che chiede alla donna di non punire il padre per il mancato appuntamento.

Mercoledì 24 settembre 2014

La notizia del rapimento di Fiamma danneggia ulteriormente l’immagine di Jacopo all’interno della holding.. Sebastian e Laura si lasciano andare alla passione. Assistiamo allo struggente addio tra Adam e Fiamma. Finalmente il ragazzo ha accettato il fatto che sua sorella sia innamorata di Jacopo. Cecilia e’ in procinto di partire, ma l’universo le invia strani segnali… Jacopo chiede a Fiamma di sposarlo mentre Carol ha in serbo una sorpresa..

Giovedì 25 settembre 2014

Carol ha in mano l’arma che potrebbe spodestare Jacopo dalla Holding, e mentre deve decidere se usarla o no, Fiamma la spiazza chiedendole di fare da testimone al suo matrimonio. Cecilia e Damiano si godono la felicita’ di essere di nuovo insieme, e festeggiano con il piccolo Milo. Ma lui sta per essere adottato, e ha paura di perderli… Sebastian non e’ riuscito a riportare Laura da lui, il percorso della coppia potrebbe essere molto lungo. Ma una nuova nube rischia di addensarsi sul suo orizzonte…

Venerdì 26 settembre 2014

Sebastian chiede aiuto a Valerio Bettini per ritrovare una donna del suo passato. Carol, di fronte ai sentimenti di Fiamma, che la tratta come una madre, sembra sempre piu’ tentata di rinunciare ad impossessarsi dei soldi del medaglione. Emma si stordisce di lavoro per non pensare al suo fallimento come madre. Ettore la sprona, e non ottenendo nulla le dice che sara’ lui ad andare da Vincent, per conoscerlo. Cecilia e Damiano, decidono di provare ad adottare Milo, diventando cosi’ una famiglia vera…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting