TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 agosto 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.20 – Un nemico da amare, film, sentimentale, Germania 2011. Regia: John Delbridge. Cast: Rike Schmid, Hendrik Duryn, Mignon Reme.

Trama: L’imprenditore David Locking ha intenzione di costruire un porto turistico nella cittadina di Cherry Cove. Con il sostegno degli investitori e del sindaco Melissa Teerpack, il progetto finirebbe per rovinare la tranquillità del posto e richiederebbe una serie di espropriazioni. Polly Cameron, la proprietaria di un B&B, decide allora di guidare le rimostranze di coloro che si oppongono al progetto, nonostante subisca il fascino di Locking. Polly, inoltre, trova un valido alleato nel giovane Patrick Field, che si rivelerà essere legato a David più di quanto si creda.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S18E02 – Gli schiavi: Incidenti stradali, incendi e disastri notturni hanno reso la giornalista Samantha Novak molto popolare, ma quando il suo collega Bastian Feldmann muore in un attentato, lei stessa viene sospettata….

S17E03 – Allarme botulino: Alla Toxagen viene rubato un grosso quantitativo di botulino mentre Bonrath sta svolgendo il servizio di guardiano notturno in sostituzione di un amico…

21.05 – L’audace colpo dei soliti ignoti, film, commedia, Italia 1960. Regia: Nanni Loy. Cast: Vittorio Gassman, Claudia Cardinale, Nino Manfredi.

Trama: Peppe e alcuni suoi compari romani, ladruncoli di mestiere, vengono contattati da un “collega” milanese per un colpo da effettuare nel capoluogo lombardo. Si tratta di svaligiare il furgone che, ogni domenica, porta al sicuro i quattrini delle giocate del Totocalcio. Quando la banda arriva a Milano, il capo viene arrestato e così i ladruncoli devono cavarsela da soli. Nonostante tutto il colpo riesce e la valigia con il malloppo prende la via di Roma. Qui la banda si disperde e anche il denaro comincia a passare di mano in mano finendo in un ospedale…

21.10 –  Scusa ma ti chiamo amore, film, commedia, Italia 2007. Regia: Federico Moccia – Cast: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan, Luca Angeletti. 

Trama: Alex e’ un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti…

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama.Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E15 – Alla ricerca della felicità: Shay e Clarice decidono di andare a vivere per conto loro per dare una parvenza di normalita’ alla loro famiglia e scongiurare che Daniel ottenga l’affidamento esclusivo del bambino. Cruz, durante un’operazione, mette di nuovo in pericolo la vita dei suoi colleghi e, dopo una feroce discussione con Casey, decide di dimettersi. Nel frattempo, Casey e Christie trovano un accordo per gestire la madre, mentre Severide riesce a riavvicinarsi a Renee.

S01E16 – Alla salute: Dawson cerca di aiutare suo fratello Antonio con le sue indagini e decide di rivolgersi a una fonte senza prima consultarlo. Casey e sua madre Nancy fanno fatica ad adattarsi al loro nuovo legame. Hermann e Otis, dopo aver brindato alla societa’ con della vodka, scoprono nuove informazioni sul loro socio silenzioso.

21.10 – L’amore e la vita – Call The Midwife, serie tv, period drama (dramma storico). Cast: Cast: Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave. La parola alla critica »

S02E09: Suor Bernadette e’ ricoverata in sanatorio e sta vivendo un periodo di grande conflitto. E’ innamorata del dottor Turner, ma non sa rinunciare all’abito. Monique e’ una giovane donna di colore che non viene accettata dalla sue vicine di casa. Jenny si prende molta cura di lei. Cynthia, invece, si occupa di un uomo malato di diabete che maltratta la moglie. Infine Chummy e Peter sono tornati e Chummy e’ incinta…

S02E10: Il Nonnatus dovra’ essere demolito per far posto a una nuova strada. La figlia di Fred, Dolly, in stato interessante, va a trovare il padre con il suo bambino. Jenny e’ corteggiata da Alec, amico e collega di Jimmy. Infine Chummy e l’agente Noakes si preparano per l’arrivo del loro bambino…

21.10 – Jesse Stone: Nessun rimorso, film, drammatico, USA 2010. Regia: Robert Harmon. Cast: Tom Selleck, Kathy Baker, William Sadler, Stephen McHatti.

Trama: Dopo essere stato sospeso dal ruolo di comandante, il detective Jesse Stone, separato dalla moglie, trascorre le giornate in compagnia di un cane, che dopo tre anni non ha ancora deciso se tenere, annegando i propri dispiaceri nell’alcol. In città vi sono appena stati due efferati omicidi, la polizia non ha piste. Il collega Healy decide di rivolgersi a lui per risolvere entrambi i casi

21.10 – 88 minuti, film, thriller, crime, USA 2007. Regia: Jon Avnet. Cast: Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman.

Trama: Tra i più importanti successi del criminologo Jack Gramm c’è la cattura del serial killer Jon Forster. Ma, dieci anni dopo, un misterioso assassino torna a colpire nelle stesse modalità, minacciando la vita dello stesso Gramm.

21.10 – Copia conforme, film, drammatico, Francia/Italia/Belgio 2010. Regia: Abbas Kiarostami. Cast: Juliette Binoche, William Shimell, Jean-Claude Carrière, Agathe Natanson.

Trama: Uno scrittore inglese di mezza età, in Italia per una conferenza, incontra una giovane donna francese, proprietaria di una galleria d’arte. Premio a Juliette Binoche per la migliore interpretazione femminile a Cannes 2010.

rai-movie_oriz

21.10 – Galantuomini, film, drammatico, Italia 2008. Regia: Edoardo  Winspeare. Cast: Beppe Fiorello, Donatella Finocchiaro, Fabrizio Gifuni.

Trama: Lecce, anni Novanta. Ignazio, magistrato stabilitosi al nord, fa ritorno in città dopo una lunga assenza e incontra Ada, vecchia amica di estrazione contadina e ora impiegata come rappresentante di profumi. Quando il terzo componente dell’antica combriccola viene trovato morto per una dose di droga tagliata male le indagini finiscono sotto la responsabilità di Ignazio e una tragica verità affiora alla superficie, destinata a mutare la consapevolezza reciproca dei due sopravvissuti.

rai-premium_oriz

21.10 – La pista, talent-show, ballo, conduce Flavio Insinna

Ottanta giovani ballerini, otto cantanti e coreografie dagli stili più diversi, eseguite sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali.

21.00 – Il postino suona sempre due volte, film, drammatico, USA 1981. Regia: Bob Rafelson – Cast: Jack Nicholson, Jessica Lange, John Colicos, Michael Lerner.

Trama: Storia di un amore che, nato da una violenta attrazione fisica, si trasforma in un rapporto piu’ profondo e complesso.

21.10 – Quando tutto cambia, film, commedia, USA 2007. Regia: Helen Hunt – Cast: Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. 

Trama: La vita di April, un’insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi. L’abbandono da parte del marito, la morte della madre, che poi scoprira’ essere quella adottiva, l’insospettata comparsa della madre naturale che cerca di rimediare per averla abbandonata, faranno attraversare ad April un periodo molto faticoso…

21.10 – In the name of the king, film, azione, Germania/Canada 2007. Regia: Uwe Boll – Cast: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman.

Trama: Dopo l’incursione dei Krug nel villaggio di Stonebridge, un semplice contadino decide di vendicare la morte di suo figlio e di riprendersi sua moglie, finita prigioniera.

top-crime_logo

21.00 – Nessuno può sentirti, film, thriller, USA 2001. Regia: John Laing; Cast: Barry Corbin, Kieren Hutchison, Kelly Mcgillis, Jaime Passier-Armstrong.

Trama: Trish Birchall (Kelly McGillis) e’ una giornalista radiofonica di una tranquilla cittadina americana chiamata Riverhead. Ha due figlie, Lisa ed Amy, ed e’ diventata vedova da pochi mesi. Quando viene scoperto l’assassinio dell’intera famiglia di Rachel, una compagna di liceo di Lisa, Trish va sul luogo delle indagini e incontra Joe (Barry Corbin), lo sceriffo locale. Quest’ultimo le chiede discrezione e cautela nel divulgare notizie relative alla strage per non diffondere nella cittadina paure ed isterismi. Tempo bdopo viene pero’ trucidata una seconda famiglia, quella di Tracy, anch’essa compagna di liceo di Lisa, e Trish decide che non si possono piu’ tenere nascosti gli sviluppi delle indagini….

mediaset-extra_new

21.15 – Macchemù, show, replica.

Macchemu’ e’ il programma delle sigle tv! Un’appassionante gara tra le piu’ belle sigle della storia della televisione, cantante dal vivo dagli interpreti originali, con tantissimi ospiti e sorprese.

21.10 – Mondo senza fine, serie tv, storica, con Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

Basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep. 11, 12 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, pasticceria

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S04E11; S04E12; S04E13

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting