TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Principe, anticipazioni e trama della serie spagnola di Canale 5

il-principe_el-principe_canale5

Inizialmente prevista per quest’estate, Il Principe, un amore impossibile (titolo originale: El Principe) andrà in onda su Canale 5 da venerdì 5 settembre 2014

Il Principe è una serie tv spagnola, andata in onda su Telecinco da febbraio a maggio 2014 con una media di 5,2 milioni di spettatori e uno share medio del 26.8%. La serie è un thriller poliziesco dai tratti originali, in cui azione e spionaggio si intrecciano a una storia d’amore proibito tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti.

ANTICIPAZIONI E TRAMA

El Principe a Ceuta (città spagnola vicina alla frontiera col Marocco, quindi posizionata fisicamente sul continente africano) è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono questioni all’ordine del giorno. Per cercare di mettere ordine in questa situazione problematica arriva il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato del quartiere. Dovrà stabilire se sia vero o no che alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici. Al varco lo aspetta Fran (Josè Coronado), un agente veterano della polizia, che ha sempre tentato di mantenere la pace nel quartiere, anche se con metodi poco ortodossi.

Mentre si addentra a poco a poco nel complesso e pericoloso mondo de El Principe, Morey ha occasione di fare la conoscenza di Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, misteriosamente scomparso mesi addietro e che la giovane è più che mai decisa a ritrovare, malgrado la polizia sembri disinteressarsi del caso.

Sebbene all’inizio l’interesse di Morey per Fatima sia di natura puramente professionale (vorrebbe che la ragazza diventi la sua informatrice), in breve non può fare a meno di sentirsi attratto in modo irresistibile da lei, cosa, però, che rischia di mettere in pericolo sia la sua missione, che la sua stessa vita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting