TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che tempo che fa, tutte le novità della prossima stagione

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Fabio Fazio anticipa alcune novità della prossima stagione di Che tempo che fa, la trasmissione del fine settimana di Rai3

Alcune conferme: la puntata della domenica rimarrà pressoché invariata e vedrà ancora la presenza di Luciana Littizzetto nonostante il suo impegno come giudice di Italia’s got talent su Sky, impegno che “si sovrapporrà solo in primavera”.

La puntata del sabato sera subirà invece alcuni cambiamenti, a partire dal titolo: si chiamerà Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio, insieme a Massimo Gramellini, analizzerà “i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento”. Per la puntata del sabato sono previsti collegamenti con gli inviati Rai dall’estero, con Gianni Riotta da New York e con Fabio Volo da Londra.

Fabio Fazio (finalmente!) sembra aver preso coscienza di una critica che molti gli muovono da anni: quella di confezionare una sorta di spot per gli ospiti che invita, delle “marchette” ai film o ai libri degli intervistati… A tal proposito Fazio dichiara:

Vorrei che uscissimo dalla logiche promozionali per occuparci di ciò in cui crediamo. Sarà il mio obiettivo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting