TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 luglio 2014

stasera-chi-lha-vistoI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – La grande passione, film, storico, biografico, sportivo, Francia/UK 2014. Regia: Fréderic Auburtin. Cast: Tim Roth, Sam Neill, Gérard Depardieu.

Trama: Dopo la nascita del calcio, un gruppo di giovani appassionati europei decidono, nonostante l’ostilità degli inglesi, di i ncontrare a Parigi nel 1904, tutte le federazioni del mondo intorno ad un unico progetto: FIFA, Fédération Internazionale de Football Association…

21.10 – Il monaco, film, azione, USA 2003. Regia: Paul Hunter. Cast: Chow Yun Fat, Seann William Scott.

Trama: Ogni sessanta anni una misteriosa pergamena dai poteri cosmici viene passata di mano al nuovo custode. Colui che possiede la pergamena riceve in dono dei poteri magici e delle straordinarie capacità di combattimento. Questa volta toccherà  a un giovane ladro molto abile nelle arti marziali!

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Segreti e delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Transformers, film, azione, fantascienza, USA 2007. Regia: Michael Bay – Cast: Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro.

Trama: Sulla Terra, dove milioni di anni fa e’ caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male. Sam Witwicky e’ l’unico che puo’ aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.

21.10 – The Peacemaker, film, spionaggio, thriller, USA 1997. Regia: Mimi Leder – Cast: George Clooney, Nicole Kidman, Armin Mueller-Stahl, Marcel Lures.

Trama: Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

21.10 – La Gabbia – Reloaded, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone.

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E06: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – In Scena, teatro

Odissea: La ninfa Caplipso con Amanda Sandrelli. Amanda Sandrelli, con forza e dolcezza da vita ad una umanissima Calipso. La ninfa offre ad Odisseo immortalità e bellezza eterna, ma Odisseo non vuole rinunciare al suo essere umano, vuole tornare a casa. Così a malincuore dopo sette anni trascorsi insieme Calipso piangendo lo lascia riprendere il viaggio.

rai-movie_oriz

21.10 – Blindness – Cecità, film, drammatico, Canada/Brasile/Giappone 2008. Regia: Fernando Meirelles. Cast: Julianne Moore, Mark Ruffalo, Gael García Bernal.

Trama: Futuro prossimo venturo. Una misteriosa malattia conduce alla cecità l’intera popolazione di una metropoli. L’unica persona incolume dall’epidemia è la moglie di un medico. Mentre l’assetto sociale e civile viene minato alle fondamenta dalla ferocia di un nuova legge della giungla, la donna ha un solo scopo: salvare il marito. Per riuscirci si finge non vedente e organizza un gruppo di amici verso la fuga dagli ospedali in cui i nuovi ciechi sono stati rinchiusi dal governo…

rai-premium_oriz

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, drammatica.

La serie tv in 6 puntate racconta la travagliata storia d’amore tra Laura Argenti e Giovanni Danieli, due giovani provenienti da mondi molto diversi. Con Alexandra Dinu e Luca Bastianello.

21.10 – La ragazza del lago, film, thriller, Italia 2007. Regia: Andrea Molaioli – Cast: Toni Servillo, Valeria Golino, Fausto Maria Sciarappa, Fabrizio Gifuni.

Trama: Un tranquillo paese del nord Italia, sperduto tra le montagne, e’ scosso dal ritrovamento del cadavere di una ragazza, abbandonata nuda sulle rive del lago, assassinata forse dalla mano gentile di un conoscente piu’ che dall’atto brutale di un estraneo. Scoprire il male che si nasconde all’interno della comunita’ stessa e’ il compito del commissario Sanzio (Tony Servillo), nuovo della zona, che nel corso dell’indagine portera’ a galla altre tristi verita’…

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Bella più di prima, factual, makeover, bellezza

Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S01E12 – Uccidere il re: Il padre di Gwen viene ucciso dalle guardie del Re per tradimento. Ma presto Uther si rende conto di aver commesso un’ errore. Morgana, ferita da questa morte ingiusta, decide di vendicarsi volendo uccidere il Re. Solo l’intervento di Melino puo’ impedire che cio’ avvenga…

S01E13 – La morte di Artù: La Bestia Errante ferisce a morte Artu': per poterlo salvare Merlino deve cedere la propria vita, in cambio di quella di Artu’. Per far questo incontra la strega Nimueh, che accetta lo scambio ma decide di prendere un’altra vita invece di quella di Merlino…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E11 – Trucchi teatrali: Durante una piece teatrale, nella quale il pubblico partecipa alla rappresentazione, un’attrice al suo debutto viene stuprata in scena da uno spettatore mascherato. L’attrice aveva gia’ subito lo stalking di un addetto ai lavori…

S13E12 – Versione ufficiale: Il direttore generale di una compagnia di contractor subisce uno stupro. La pista porta all’arresto di un uomo, padre di una giovane donna che ha subito violenza quattro anni prima. Quello che l’indagato raccontera’ sulla vittima fara’ aprire una nuova indagine…

mediaset-extra_new

20.35 – Aldo Moro, il presidente, fiction, biografica, storica. Regia: Gianluca Maria Tavarelli – Cast: Michele Placido, Marco Foschi, Libero De Rienzo, Donatella Finocchiaro.

Episodio 2: Aldo Moro viene recluso nella prigione del popolo, uno stanzino nascosto da una libreria nel bell’appartamento degli insospettabili sposini Annalaura e Germano. Moretti si presenta all’onorevole incappucciato, come giudice del tribunale del popolo…

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep. 5, 6 – Chi saranno i concorrenti di X Factor? Vediamo cosa succede nel corso delle audizioni. In palio, un contratto discografico e la possibilita’ di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

real-time_logo-new

21.10 – Io e le mie mogli, docu-reality sulla poligamia

22.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.10 – Il signore degli insetti, doc, natura.

22.00 – L’invasione degli squali, doc, natura

21.10 – Almanya – La mia famiglia va in Germania, docu-reality

Almanya – La mia famiglia va in Germania è un film scritto e diretto da Yasemin Samdereli che racconta la storia di una famiglia turca emigrata in Germania. Almanya in turco significa proprio Germania e narra la storia della famiglia Yilmaz, emigrata negli anni ‘60 dalla Turchia in Germania. Dopo una vita piena di sacrifici, il patriarca Hüseyin ha finalmente coronato il suo sogno, comprare una casa nella terra di origine. Convince così figli e nipoti ad accompagnarlo in Turchia per risistemarla. Durante il viaggio, a ritroso verso le proprie radici, i ricordi tragicomici dei primi anni in Germania tornano in vita, così come i segreti del passato e del presente. L’esordio alla regia di Yasemin Samdereli è una storia autobiografica sull’importanza dell’identità culturale e sulle difficoltà dell’integrazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting