TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Segreti e Delitti, puntata del 2 luglio 2014 (anticipazioni)

segreti_e_delittiNel nuovo appuntamento di Segreti e delitti – eccezionalmente in onda mercoledì 2 luglio in prima serata su Canale 5 – la squadra del settimanale di giornalismo investigativo a cura di Siria Magri torna sul caso di Yara Gambirasio

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono le fasi più recenti dell’indagine ed evidenziano le “strategie” che stanno adottando difesa e accusa nei confronti di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello indagato per l’omicidio della tredicenne di Brembate. Secondo l’accusa, forte dell’accertamento scientifico sul Dna di “Ignoto 1″, il racconto dell’uomo riguardo i suoi spostamenti nella giornata del 26 novembre 2010 – giorno in cui Yara scomparve – presenterebbe delle incongruenze. È suo il furgone ripreso dalle telecamere di sicurezza di una banca nei pressi della palestra di Brembate di Sopra? Per la difesa, Massimo Bossetti ha fornito delle “spiegazioni logiche” ed ora, dal carcere di Bergamo, l’uomo esprime la volontà di dimostrare la propria innocenza in aula.

Segreti e delitti approfondisce, inoltre, il giallo mai risolto del delitto di Garlasco. Secondo i legali della famiglia di Chiara Poggi – uccisa nella sua villetta il 13 agosto 2007 – Alberto Stasi (unico imputato per l’omicidio) avrebbe scambiato i pedali delle due biciclette in suo possesso.

Durante la diretta, i telespettatori di Segreti e delitti potranno inviare messaggi e lasciare commenti sulla pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting