TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Furore, anticipazioni quarta puntata, 5 giugno 2014

Giovedì 5 giugno 2014, ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 6) di Furore – Il Vento della speranza, fiction prodotta dalla Ares Film



ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, GIOVEDÌ 5 GIUGNO 2014, CANALE 5

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Sofia Fiore ha lasciato acceso, per caso, il registratore su cui stava facendo esercizi di dizione. Tale svista permette la registrazione della telefonata tra Gisella e Federico, in cui i giovani confessano di aver provocato intenzionalmente l’incidente che è costato la vista alla piccola Rosa Licata.

ANTICIPAZIONI: Dopo aver trovato il nastro con la registrazione della telefonata tra Gisella (Martina Pinto) e Federico (Leonardo Pazzagli), Sofia (Elena Russo) affronta il marito con il desiderio di farsi rispettare da lui. Intanto la passione esplode tra Concetta (Cosima Coppola) e Vito (Francesco Testi). L’ex prostituta rivela il suo triste e segreto passato da cui intende scappare. Vito decide di aiutarla a liberarsi dal giogo di Schivo (Stefano Dionisi). Sempre più innamorato di Irma (Giuliana De Sio) e deciso a condividerne gli ideali, Saruzzo (Massimiliano Morra) inizia a studiare per diventare poliziotto aiutato dal suo amico brigadiere Fidanzati (Yari Gugliucci), ma Vito lo critica duramente per la sua scelta. Anche se non completamente insensibile al fascino di Saruzzo, Irma ancora una volta respinge l’amore e le attenzioni che le dedica il giovane… Nel frattempo, in crisi di coscienza sempre più profonda, Gisella decide di andare alla polizia per confessare…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting