TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Furore – Il vento della speranza, dal 14 maggio su Canale 5 (anticipazioni)

furore_il-vento-della-speranzaMercoledì 14 maggio 2014, ore 21.10 su Canale 5, prenderà il via Furore – Il Vento della speranza, la nuova fiction prodotta dalla Ares Film

ANTICIPAZIONI E TRAMA

Alla fine degli Anni ’50 la Sicilia vive in una condizione di estrema povertà e arretratezza. Vito Licata (Francesco Testi) decide di emigrare a Lido Ligure (cittadina immaginaria tra Imperia e Ventimiglia, sembra richiamare Alassio) con tutta la sua famiglia per cercare fortuna e garantire una vita più dignitosa alla madre Crocifissa (Angela Molina) e ai fratelli Saruzzo (Massimiliano Morra) e Rosa (Aurora Giovinazzo). La serie racconta la storia di questi personaggi ma anche la storia di una strada stretta e lunga, il “budello”, che troviamo nel quartiere più fatiscente di Lido Ligure, dove i Licata vivranno assieme a centinaia di altri emigranti. Il “budello” un vero e proprio ghetto che la borghesia locale, classista, mal sopporta. In questo micro cosmo brulicante di umanità nasceranno furiose passioni, gelosie e vendette. Lì le vicende dei Licata si intrecceranno con quelle dell’impetuosa Sofia (Elena Russo), dell’indomita Concetta (Cosima Coppola), dello spietato commendator Schivo (Stefano Dionisi), dell’ardente sindacalista Irma (Giuliana De Sio).

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA »

Altri interpreti: Adua Del Vesco, Clotilde Esposito, Martina Pinto, Alessandra Martines, Leonardo Pazzagli e Tullio Solenghi.

Numero puntate: 6

Realizzata da ALBERTO TARALLO per la ARES FILM srl. Regia ALESSIO INTURRI. Soggetto TEODOSIO LOSITO. Sceneggiatura LUIGI MONTEFIORI, TEODOSIO LOSITO, LAURA SABATINO, ALESSANDRO SCIPPA.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting