TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Furore, anticipazioni seconda puntata, 21 maggio 2014

Mercoledì 21 maggio 2014, ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata (di 6) di Furore – Il Vento della speranza, la nuova fiction prodotta dalla Ares Film



ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA, MERCOLEDÌ 21 MAGGIO 2014, CANALE 5

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Lo zio di Vito e Saruzzo, su ordine del commendatore Schivo porta avanti un atto di intimidazione nei confronti del fratello di Irma, “colpevole” di voler giustizia per essersi fatto male sul lavoro. L’incontro finisce in tragedia e l’uomo uccide il giovane operaio. Schivo – per la paura che l’uomo possa non sopportare il peso del crimini e tirarlo in ballo con le autorità – lo uccide davanti agli occhi di Concetta, amante di Schivo e promessa sposa del figlio dell’uomo…

ANTICIPAZIONI: La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non e’ facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilita’ e cattiveria nei confronti di Vito (Francesco Testi) e dei suoi cari. Persino la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) vive un momento di profondo imbarazzo a scuola. Intanto Vito non riesce a dimenticare la bella Concetta (Cosima Coppola) e cerca di capire che tipo di legame lei abbia con il commendator Schivo (Stefano Dionisi). Anche Sofia (Elena Russo) e’ intenzionata a scoprire chi e’ la donna che le sta portando via il marito. Saruzzo (Massimiliano Morra), intanto, trova un nuovo interesse sentimentale in Irma (Giuliana De Sio), una combattiva sindacalista. Affascinato dalla personalita’ e dal coraggio della donna, il giovane Licata decide di iscriversi al sindacato, nonostante questa sua decisione crei un acceso diverbio con suo fratello Vito……

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting