TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 maggio 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Si può fare!, talent show, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

Carlo Conti presenta l’ultima puntata del varietà in cui 12 personaggi famosi dovranno cimentarsi in prove di spettacolo “mai fatte prima”. In giuria Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni »

Ultima puntata. Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato.

21.05 – Sfide, approfondimento sportivo, conduce Alex Zanardi. Anticipazioni »

Ultima puntata. Quattro nuove puntate “mondiali” in prima serata per raccontare la Nazionale come non l’avete mai vista.

 

21.10 – Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, serie tv, drammatica, thriller, con Adriana Ugarte. Sesta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E19 – L’uomo sotto il cappuccio: Oliver e gli altri distruggono il dipartimento di scienze applicate per fermare la sinterizzazione del Mirakuru. Slade allora attacca i laboratori STAR per rubare un biotrasfusore, un macchinario capace di effettuare trasfusioni da un paziente a piu’ pazienti contemporaneamente. In questo modo puo’ creare piu’ velocemente il suo esercito di armi umane. Oliver tenta per l’ennesima volta di fermarlo e quando trova il biotrasfusore scopre che Slade sta usando il sangue di Roy per le trasfusioni….

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E19 – Modis vivendi: Il Fondatore vuole che Stephen convinca i Tomorrow People delle sue buone intenzioni e gli chiede di organizzare un incontro con Cara e John. Cara non si fida della tregua offerta e della nuova politica dell’Ultra e non si fida neanche di Hillary, che e’ ormai la ragazza di Stephen, di cui e’ molto gelosa. Pensa che abbia un secondo fine e, per riuscire a scoprire qual e’, decide di leggerle la mente. Per farlo ha bisogno che Hillary vada al rifugio. Dice cosi’ a Stephen che e’ pronta ad accettare l’incontro con il Fondatore. Mandera’ Russell e vuole come garanzia che Hillary rimanga al rifugio. Il piano riesce, ma Cara smette immediatamente di leggere la mente di Hillary appena vede i ricordi di lei che fa l’amore con Stephen. La tregua e’ accettata, nel frattempo l’Ultra scopre Jedikiah e John che riescono, pero’, a fuggire con il corpo di Roger. Togliendolo dalla criostasi sono costretti a intervenire immediatamente.

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, con Vincenzo Venuto

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi. Il conduttore Vincenzo Venuto ci porterà sui luoghi di questi eventi per incontrare i protagonisti e ricostruire quei momenti.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Il Monaco, film, storico, gotico, Francia 2011. Regia: Dominik Moll. Cast: Vincent Cassel, Deborah Francois, Sergi Lopez, Josephine Japy, Catherine Mouchet.

Trama: Nella Spagna del XVII secolo il predicatore cappuccino Ambrosio è un perfetto esempio di rigore e virtù. La sua intransigenza, che lo porta a diventare un priore rispettato e stimato, viene messa in crisi dal novizio Valerio, la cui maschera di cera nasconde molti inquietanti segreti.

21.15 – Materia oscura, film, doc, Italia 2012. Regia: Massimo D’Anolfi, Martina Parenti

Un luogo di guerra in tempo di pace: l’area del Poligono Sperimentale del Salto di Quirra, in Sardegna, dove i governi di tutto il mondo hanno testato armi nuove e fatto brillare vecchi arsenali militari, compromettendo inesorabilmente il territorio.

rai-movie_oriz

21.10 – Radio Killer, film, thriller, USA 2001. Regia: John Dahl. Cast: Paul Walker, Steve Zahn, Leelee Sobieski

Trama: Colorado, nuovo millennio. I fratelli Fuller e Lewis si imbarcano in un viaggio automobilistico verso il New Jersey muniti di una radio CB. L’intento e’ incontrare Venna, studentessa di cui Lewis e’ innamorato. Nel tragitto, pero’, uno scherzo innocuo messo in pratica con la ricetrasmittente scatena l’ira di un camionista psicopatico. La scampagnata assume allora i contorni di una caccia all’uomo, e nessuno dei protagonisti e’ al sicuro…

rai-premium_oriz

21.10 – Barabba, miniserie, biografica, storica, biblica

La miniserie in 2 puntate tratta dall’opera letteraria del Nobel per la Letteratura Pär Lagerkvist. Diretta da Roger Young, con Billy Zane.

21.10 – Il patto dei lupi, film, azione, storico, Francia 2001. Regia: Christophe Gans – Cast: Samuel Lo Bihan, Mark Dacascos, Vincent Cassel, Monica Bellucci. 

Trama: Francia, 1766. Durante il regno di Luigi XV i contadini della regione di Ge’vaudan sono in preda al terrore. Nelle campagne una bestia si aggira infuriata. Uccide donne e bambini. Si organizzano squadre per seguire le sue tracce, ma tutto sembra inutile. Il re, sempre piu’ preoccupato, invia sul posto Gregoire de Fronsac, scienziato illuminista e studioso di omicidi. Gregoire, accompagnato da Mani, un indiano taciturno e atletico, comincia a chiedere informazioni. Ad aiutarlo ci sono il giovane marchese d’Apcher, aristocratico illuminista, Sylvia, cortigiana di origine italiana, e Marianne, la ragazza di cui Fronsac si e’ innamorato. Proprio durante un incontro tra i due a casa della balia di Marianne, la bestia fa irruzione e, attraverso mosse impreviste, mette Fronsac in grado di capire che si tratta di un leone con una spessa corazza sopra che agisce per ordine di un misterioso personaggio.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E07 – Il custode di mio fratello: Caroline cerca in ogni modo di aiutare psicologicamente Stefan ed Elena, che si trovano in una situazione alquanto difficile. Damon vorrebbe che suo fratello indagasse sul professor Shane ma lui ha deciso di proseguire nel piano ideato da Klaus. April si candida per l’elezione di Miss Mystic Falls ed Elena e Caroline l’aiutano. Jeremy ha frequenti incubi molto reali e decide di chiedere aiuto a Matt.

S04E08 – Si torna a Bourbon Street:   Quando Stefan affronta Damon con un sospetto di Elena, Damon non ha altra scelta, che aiutare Stefan ad indagare. Alla ricerca di risposte, Damon e Stefan visitano di giorno New Orleans per vedere se riescono a trovare qualcuno che ricorda gli eventi della loro ultima visita nel 1942, tra cui una delle ex fiamme di Damon, Charlotte. Elena, Caroline e Bonnie organizzano un party per ragazze, mentre i fratelli Salvatore sono fuori citta’, e le emozioni sono forti quando Elena offre una notizia scioccante…

21.10 – The Mask 2, film, commedia fantastica, USA 2005. Regia: Lawrence Guterman – Cast: Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins.

Trama: Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera ,persa sulla terra da Loky figlio di Odino , e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween …

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E06 – Insospettabile: Foster e Lightman investigano su un potenziale rapimento di una ragazza di 11 anni. Durante lo svolgersi del caso, si viene a conoscenza di maggiori dettagli sulla vita privata di Gillian. Ria e Eli cercano di scoprire se una nota attivista per la pace abbia vissuto veramente cio’ che afferma. Tuttavia, Eli e’ attratto dalla donna, e cio’ interferisce con il suo parere professionale, ma infine cede ed ottiene una confessione da lei, dopo aver messo in dubbio la credibilita’ della sua storia.

S01E07 – La scelta più giusta: Mentre Cal e’ alle prese con le indagini su una nota casa farmaceutica, nella quale si e’ verificata una potente e pericolosa fuga di informazioni circa un nuovo farmaco sostituente l’insulina, il resto del gruppo si occupa della liberazione di due ostaggi americani tenuti prigionieri dalle truppe yemenite.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, replica. Info »

21.10 – Un tocco di zenzero, film, commedia drammatica, Grecia/Turchia 2005. Regia: Tassos Boulmetis. Cast: Georges Corraface, Tassos Bandis, Basak Köklükaya.

Trama: Fanis, professore di astronomia ad Atene, deve rimandare le sue vacanze per l’arrivo improvviso di suo nonno che non vede da anni. Organizza un pranzo per lui e per i suoi amici, ma nonno Vassilis non arriva. È l’occasione per Fanis di fare un viaggio indietro nella memoria, al tempo in cui, bambino, passava la gran parte del tempo a giocare con l’amata Saime nel negozio di spezie del nonno a Costantinopoli, e poi al giorno della deportazione in Grecia e a come la sua vita ne sia stata segnata per sempre.

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef USA, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.6 – I 4 piccoli chef rimasti in gara si cimentano nella preparazione di uova alla coque. Il vincitore otterra’ un vantaggio per l’elimination test, scegliendo il taglio di carne, per un piatto a base di pollo, da far preparare agli avversari. Chi saranno i due finalisti?

1′ Stagione Ep.7 – ‘Finale’ I 2 piccoli chef arrivati in finale dovranno preparare un menu’ di tre portate per i tre giudici, che decreteranno il vincitore. Chi verra’ incoronato Junior Masterchef USA e si aggiudichera’ il premio in palio di 100.000 dollari?

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Il Boss delle torte, docu-reality, factual, pasticceria, cake design, con Buddy Valastro

Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

dmax_new

21.10 – Fai la scelta giusta, factual

Il programma ti toglie i dubbi più strani, assurdi e pazzi che tu abbia mai avuto.

22.05 – Troy, factual, docu-reality, magia, illusionismo.

logo_giallo_2014

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley. S01E07,08

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Il ministro – L’esercizio dello stato, film

ll ministro – L’esercizio dello Stato è un film del 2011 scritto e diretto da Pierre Schöller. A notte inoltrata il ministro dei trasporti francese viene svegliato da una telefonata del suo segretario personale che gli annuncia un grave incidente stradale, dove sono morti numerosi giovani studenti. Il ministro, dovrà correre sul posto a rappresentare la partecipazione del governo al lutto delle famiglie dei morti. Questa ipocrisia politica aggrava però il suo senso di solitudine, la sua frustrazione e il suo desiderio di ascendere la scala della carriera politica e allo stesso tempo di tornare alla normalità della vita di un uomo comune. È stato presentato nella sezione Un Certain Regard al 64° Festival di Cannes.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting