TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 maggio 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Biancaneve, film, commedia fantastica, USA 2012. Regia: Tarsem Singh. Cast: Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer.

Trama: Alla morte dell’amatissimo Re la perfida moglie prende il controllo del regno il cui trono spetterebbe alla bella principessa Biancaneve, allontanata dal palazzo anche per aver conquistato il cuore di un affascinante e ricco Principe. Nella foresta in cui viene abbandonata, Biancaneve trova rifugio presso sette nani ribelli e intraprendenti che l’aiuteranno a riconquistare il trono, a sconfiggere la Regina cattiva e a coronare il sogno d’amore con il suo Principe…

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

In prima visione, gli ultimi episodi della settima serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato della tv e del nuovo commissario Marco Terzani (Francesco Arca).

21.10 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Anticipazioni delle inchieste di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi. Anticipazioni »

21.10 – Next, film, azione, fantascienza, USA 2007. Regia: Lee Tamahori. Cast:  Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann

Trama: Cris Johnson e’ stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di piu’ sulle sue facolta’ paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Motorway, film, azione, thriller, Hong Kong 2012. Regia: Cheang Pou-soi. Cast: Anthony Wong, Shawn Yue, Barbie Hsu

Trama: Una recluta degli ‘Stealth Riders’, il corpo scelto dei piloti in borghese della polizia di Hong Kong, ingaggia una sfida personale con un veterano autista della mala, noto per le sue spericolate fughe ad alta velocità.

21.15 – Boris Godunov, teatro

L’«epoca dei torbidi», come si chiama la grande crisi dinastica che investì la Russia all’inizio del XVII secolo, e la tragedia dello zar Boris Godunov, che sullo sfondo di tale epoca si staglia, sono il prototipo delle crisi che, fino ai nostri giorni, scuoteranno la Russia.

rai-movie_oriz

21.10 – Le pistole dei magnifici 7, film, western, USA 1969. Regia: Paul Wendkos. Cast: George Kennedy, James Whitmore, Monte Markham.

Trama: Quintero, capo rivoluzionario messicano, viene imprigionato insieme ai suoi uomini dalle truppe governative. Per liberarlo, il compagno Max si mette alla ricerca dell’abile pistolero Chris. Presto nasce un manipolo di compagni d’avventura, in spedizione alla volta del fortino in cui Quintero e  affiliati sono tenuti al sicuro. Riusciranno a liberarli?

rai-premium_oriz

21.10 – Un caso di coscienza 5, serie tv, legal drama, con Sebastiano Somma

L’avvocato Rocco Tasca continua nella sua attività di difensore dei deboli, degli emarginati contro le inefficienze e gli abusi delle istituzioni.

21.10 – Nemico Pubblico, film, thriller, crime, USA 2009. Regia: Michael Mann – Cast: Billy Crudup, Johnny Depp, Christian Bale, Channing Tatum.

Trama: Nell’America piegata dalla Grande Depressione, un uomo fuori dal comune riusci’ ad attirarsi il favore e l’attenzione dell’opinione pubblica: John Dillinger, qualificato dalle autorita’ statunitensi come Nemico Pubblico Numero Uno. Spietato ma galante, semino’ il terrore nelle banche degli Stati Uniti e si fece beffe dell’FBI.

21.10 – I sublimi segreti delle Ya-ya sisters, film, commedia drammatica, USA 2002. Regia: Callie Khouri – Cast: Sandra Bullock, Ellen Burstyn (Mc Rae), Fionnula Flanagan, James Garner.

Trama: Sidda Lee, stanca di sua madre Vivi, si allontana da New York e non la invita neanche alle sue nozze. Solo quando le viene recapitato il diario della madre inizia a conoscerla..

21.10 – Stay Alive, film, horror, USA 2006. Regia: William Brent Bell – Cast: Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Jimmi Simpson.

Trama: “Stay Alive” e’ il nome di un videogioco che ha come protagonista la Duchessa Sanguinaria, una nobildonna del 1600, e il suo mondo macabro. Quattro giovani amici ne entrano in possesso e cominciano a giocare, ma ben presto iniziano a verificarsi una serie di terribili avvenimenti legati al gioco stesso, realta’ e finzione si confondono, e i ragazzi devono fare i conti con la malvagia Contessa…

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E03 – Harbor City: TJ e Winters indagano sull’omicidio di Trevor Knight, un surfista rivenditore autorizzato di droga ad Harbor City. I sospetti si concentrano su una banda che ha messo a segno varie rapine nell’arco di pochi mesi…

S01E04 – Anime innocenti: TJ e Winters indagano sull’esplosione di un garage nella quale muoiono due bambini, rimasti in una macchina parcheggiata. Le indagini portano a una cellula di jihadisti americani in procinto di preparare un grosso attentato all’aeroporto di Los Angeles…

mediaset-extra_new

20.35 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Riunione di condominio, film, commedia, Francia 2001. Regia: Rémi Waterhouse. Cast: Grégori Derangère, Albert Delpy, Jean-Pierre Darroussin.

Trama: Ogni anno a Parigi, gli inquilini di uno stabile parigino si riuniscono al café di Gérard per la ‘riunione di condominio’. I soliti problemi di gestione del palazzo si sommano alle manie e alle problematiche degli inquilini-proprietari capeggiati dall’amministratore Jean-Louis, affetto da sindrome depressiva. La riunione rimane interdetta agli inquilini che desidererebbero partecipare perché è riservata ai proprietari degli appartamenti.

cielo_new

21.10 – Il mio angolo di paradiso, film, commedia, USA 2011. Regia: Nicole Kassell. Cast: Kate Hudson, Gael García Bernal, Kathy Bates, Whoopi Goldberg, Peter Dinklage, Romany Malco.

Trama: Una pubblicitaria che rifugge da ogni impegno sentimentale dovra’ affidarsi ad un seducente medico, con molti imprevisti.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Affare fatto, docu-reality

Gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio. Genova

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E03-04

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.00 – Cosa c’era prima del Big Bang?, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Hunger, film, storico, biografico

Per la prima volta in chiaro Hunger, il film firmato dal regista premio Oscar 2014 Steve McQueen e interpretato magistralmente da Michael Fassbender. Irlanda del Nord 1981. Il Primo Ministro Margaret Thatcher ha abolito lo statuto speciale di prigioniero politico e considera ogni carcerato paramilitare della resistenza irlandese alla stregua di un criminale comune. I detenuti appartenenti all’IRA danno perciò il via, nella prigione di Maze, allo sciopero “della coperta” e a quello dell’igiene, cui segue una dura repressione da parte delle forze dell’ordine. Il primo marzo, Bobby Sands, leader del movimento, decreta allora l’inizio di uno sciopero totale della fame, che lo condurrà alla morte, insieme a nove compagni, all’età di 27 anni. Hunger, ha vinto il premio Caméra d’or per la miglior opera prima al 61° Festival di Cannes.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting