Lunedì 5 maggio 2014, in prime time su Canale 5, decimo appuntamento con Grande Fratello 13.
A poche settimane dalla finalissima, GF ha organizzato una puntata ricca di sorprese. Nel corso della diretta, i ragazzi rimasti nella Casa sceglieranno il primo finalista dell’edizione, immune, per le prossime puntate, da qualsiasi nomination ed eliminazione.
E ancora, un confronto tra i due nominati della settimana, Fabio e Chicca, rappresentanti delle due fazioni antagoniste che si sono create nella Casa. Chi tra loro dovrà abbandonare il gioco?
La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Diletta tornerà nella Casa per parlare con Roberto. Il ragazzo, dopo l’eliminazione della fidanzata, sembra soffrire molto la sua mancanza. Sarà vero?
Anche Mirco, negli ultimi giorni si è rattristato a causa dell’amore non contraccambiato per Modestina. Per risolvere questo problema di cuore l’opinionista Vadimir Luxuria sottoporrà il contadino ad un test sull’amore. E ancora, litigi e discussioni, apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti. I giochi nella casa si fanno sempre più difficili.
Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.