TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 aprile 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 21 al 25 aprile 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 21 aprile 2014

Liam (Scott Clifton), dopo aver sorpreso Wyatt (Darin Brooks) che cercava di baciare Hope (Kimberly Matula), lo caccia di casa. Poi convince Hope ad aspettare altri sei mesi per sposarlo. Bill (Don Diamont) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) del suo desiderio di tornare a casa, di tornare a vivere con Katie (Heather Tom), e del suo amore per lei e per suo figlio. Katie lo ascolta, guardando tutta la scena attraverso una telecamera nascosta. Donna (Jennifer Gareis) e’ con lei e cerca in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto…

Martedì 22 aprile 2014

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) amoreggiano e scherzano, dopo che Liam ha cacciato da casa sua, per gelosia, Wyatt (Darin Brooks), il suo fratellastro. Hope chiede a Liam di riappacificarsi con Wyatt, perche’ e’ anche quello che vorrebbe suo padre Bill. Katie (Heather Tom) ha teso una trappola a Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang): mentre li spia da una telecamera, li costringe con dei sotterfugi a prendersi cura di Will contemporaneamente e lascia in bella vista una bottiglia di Scotch Whiskey, a cui Bill sembra non sappia resistere…

Mercoledì 23 aprile 2014

Liam (Scott Clifton), che ha visto Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) baciarsi in salotto, e’ decisamente molto irritato e non vuole piu’ che Wyatt viva a casa sua. Bill, pero’, lo costringe a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Hope, intanto, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto. Katie (Heather Tom) continua a spiare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) con le telecamere nascoste, ma, proprio quando si convince che Bill la ama e non c’e’ piu’ niente tra lui e Brooke, Bill scopre le telecamere e si infuria. Brooke chiede a Donna (Jennifer Gareis) di andare con lei a Montecarlo per un festival dei media…

Giovedì 24 aprile 2014

Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) si alleano per sostituire Rick (Jacob Young) al comando della Forrester e Caroline (Linsey Godfrey) continua a insidiare Rick approfittando del fatto che lui ha bisogno di lei come stilista. Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) di tornare a casa. Ma inaspettatamente Bill, scoperto di essere stato spiato da Katie attraverso delle telecamere nascoste in casa sua, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Montecarlo dove sono appena atterrate Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis).

Venerdì 25 aprile 2014

Caroline (Linsey Godfrey), con il suo intervento sul rinnovamento in atto per “Hope for the Future”, fa si’ che Rick (Jacob Young) non sia sollevato da Eric (John McCook) dal suo incarico di presidente, come avrebbero invece desiderato Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon). Ma il prolungarsi della riunione lo fa arrivare in ritardo alla prima di “Room Eight” dove e’ atteso da Maya (Karla Mosley)….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting