TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 5 al 9 maggio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 5 al 9 maggio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 5 maggio 2014

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) cercano di far capire a Katie che deve lottare per il suo matrimonio. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) si confrontano; lei teme che Rick possa scoprire che ha passato la notte con Carter (Lawrence Saint-Victor). Brooke (Katherine Kelly Lang), in aereo di ritorno da Montecarlo, convince Bill (Don Diamont) che devono parlare assolutamente con Katie (Heather Tom). Intanto Hope (Kimberly Matula) e’ preoccupata per sua zia e va a trovarla. Katie e’ provata dalla separazione ed Hope la rincuora: solo voltando pagina potra’ ritrovare se stessa.

Martedì 6 maggio 2014

Wyatt (Darin Brooks) si presenta alla Spencer Pubblications per scusarsi con Liam (Scott Clifton). I due “fratelli” si riappacificano, ma una frase di Wyatt fa riflettere Liam sulle reali intenzioni di Wyatt. Brooke e Bill raggiungono Katie. Bill e’ duro con la moglie, ma Katie lo implora di tornare con lei.

Mercoledì 7 maggio 2014

Bill (Don Diamont), dopo aver scoperto le telecamere nascoste in casa da Katie (Heather Tom) per spiare lui e Brooke (Katherine Kelly Lang), la lascia. Katie accusa Brooke di averle rubato il marito. Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) di andare a vivere con lui e Hope accetta. Wyatt (Darin Brooks), parlando con la madre, Quinn (Rena Sofer), rivela la sua invidia per Liam e le sue mire sulla Spencer Pubblications che ritiene anche sua, per diritto di nascita, e su Hope.

Giovedì 8 maggio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) litigano. Katie continua ad attaccare la sorella per averle rubato il marito, ma Brooke dice che e’ il momento che cominci a prendersi le sue responsabilita’. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) hanno cominciato la loro convivenza nella casa sulla scogliera, con un terzo incomodo, Wyatt (Daren Brooks), che confessa a Liam di non essere del tutto a proprio agio e di continuare a sentirsi un ospite. Bill (Don Diamont) va da Brooke e le ripete che il suo matrimonio e’ finito e le dice che vuole vivere con lei. Dopo qualche esitazione, Brooke gli confessa di amarlo.

Venerdì 9 maggio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ combattuta tra la gioia di stare con Bill (Don Diamont) e il peso per aver rubato il marito a sua sorella. Bill la rassicura. Rick (Jacob Young) spera di far colpo sul padre con la sua sfilata e convincerlo a lasciarlo al comando della Forrester. Caroline (Linsey Godfrey) si sta facendo in quattro per la sfilata, anche se non smette di pensare a Rick e alla speranza di riconquistarlo. Ma tutto per ora sembra vano. Nel frettampo Rafael (Andre’s Zuno) fa di tutto per mettersi in contatto con lei, ma viene liquidato in fretta e non riesce cosi’ a raccontarle i pettegolezzi su Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley). Maya e’ invece preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che cio’ accada, si ripromette di parlargli a fine sfilata….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting