TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 marzo 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il Meglio d’Italia, varietà, conduce Enrico Brignano. Info e anticipazioni »

Tra canzoni, monologhi e gag, Enrico Brignano racconta la sua Italia con ironia e umorismo con l’aiuto di Liz Solari, attrice argentina, alla quale, nelle 4 puntate, spiega l’italianità nelle sue varie accezioni.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Info e anticipazioni »

Storie tragiche di donne vittime della violenza degli uomini, ma anche storie di donne che hanno avuto il coraggio di denunciare i propri aguzzini e uscire dall’incubo.

 

21.10 – Immaturi – Il viaggio, film, commedia, Italia 2012. Regia: Paolo Genovese – Cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri. Prima tv

Trama: Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare un viaggio all’isola di Paros. Tra divertimenti, bugie e problemi personali la vacanza porterà il cambiamento per ciascuno di loro.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E08 – Lo scienziato: In seguito ad un furto, apparentemente impossibile, alla Queen Consolidated, il tecnico della scientifica della polizia di Central City Barry Allen si offre di aiutare Oliver e la squadra di The Arrow.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E08 – Una scomoda verità: Stephen e’ ancora alla ricerca di suo padre; lui e i suoi compagni cercano di trovare risposte alle loro domande quando Jedikiah finisce nelle loro mani. Jedikiah tenta di convincere John a liberarlo, mettendolo in guardia sul fatto che i suoi compagni finiranno per allontanarlo e tradirlo una volta che la verita’ su di lui sara’ venuta a galla.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana

21.10 – Brazil, film, fantascienza, grottesco, UK 1985. Regia: Terry Gilliam. Cast: Jonathan Pryce, Kim Greist, Robert De Niro.

Trama: La vicenda dell’impiegato Sam Lowry (Jonathan Pryce) corre sullo sfondo di uno sgangherato mondo del futuro – in stile “dieselpunk” – dominato da un’oppressiva burocrazia, ma si apre anche a più eteree parentesi oniriche. In forza al Dipartimento Informazioni, Lowry deve rimediare all’errore di stampa che ha fatto giustiziare un innocente al posto di un terrorista. Per amore della donna che popola i suoi sogni (Kim Greist), finisce però egli stessi invischiato nella presunta cospirazione ordita da Archibald Tuttle (Robert De Niro), ed è infine bersaglio dell’inevitabile repressione.

21.15 – Dal profondo, film, doc, Italia 2013. Regia: Valentina Pedicini.

Dal Profondo ribalta le prospettive mostrando come 500 metri sotto il livello del mare si nasconda la vita. Una lunga notte senza fine, senza stagioni, senza tempo. Un lavoro secolare che è orgoglio, maledizione. Chilometri di gallerie. Buio. Uomini neri. Una donna. Patrizia, unica minatrice in Italia dialoga con un padre morto, un ricordo mai sepolto. 150 minatori, gli ultimi, pronti a dare guerra al mondo “di sopra” per scongiurare una chiusura ormai imminente. Un’esperienza unica per chi ha filmato, per chi guarderà, per chi quel mondo “capovolto” l’ha costruito. Il tutto al ritmo di una preghiera che ai morti è dedicata, ai vivi chiede ascolto: “De profundis, clamavi ad te, O Domine…”. [fonte MyMovies.it]

rai-movie_oriz

21.10 – The Code, film, thriller, USA/Germania 2009. Regia: Mimi Leder. Cast: Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell.

Trama: New York, Nuovo Millennio. Keith Ripley, ladro esperto in debito con la mafia russa, ha messo gli occhi su due preziosissime uova Faberge il cui valore complessivo si aggira intorno ai quaranta milioni di dollari. Per sottrarle al legittimo proprietario e risolvere così le proprie pendenze egli si rivolge a Gabriel Martin, collega di Miami. I due progettano il furto, nasce una storia fra Gabriel e la figlioccia di Keith, e intanto la polizia ha fiutato qualcosa… Chi la spunterà?

rai-premium_oriz

21.10 – Anita Garibaldi, miniserie, biografica, storica, con Valeria Solarino, Giorgio Pasotti. Info e trama »

21.10 – Dredd – La legge sono io, film, azione, fantascienza, USA 1995. Regia: Danny Cannon – Cast: Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Diane Lane, Rob Schneider. 

Trama: A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il piu’ duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.

21.10 – Possession – Una storia romantica, film, commedia, USA 2002. Regia: Neil Labute – Cast: Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart, Jeremy Northam, Jennifer Ehle

Trama: Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti piu’ reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalita’ dei due scrittori e dall’intensita’ della loro passione.

21.10 – Lui, lei e Babydog, film, commedia, USA 2007. Regia: Marcel Sarmiento – Cast: Malin Akerman, Brendan Hines, Juan Carlos Hernandez, Kevin Sussman.

Trama: Charlie e Res amano le donne quanto odiano i cani. Peccato che Dafne stia per irrompere nelle loro vite.. con una cagnetta al seguito…

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E03 – La figlia del console: Reese e Finch, con l’aiuto di Carter e Fusco, devono proteggere Sofia, la figlia del console brasiliano a New York.

S02E04 – Il killer: Finch e Reese devono proteggere una coppia di ragazzi, Riley, uno scagnozzo di George Massey, capo di una banda di irlandesi, e Annie, a cui Riley a sua insaputa ha ucciso il marito.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – L’ombra del testimone, film, thriller, UK 2010. Regia: Alan Rudolph. Cast: Demi Moore, Harvey Keitel, Bruce Willis, Glenne Headly, John Pankow.

Trama: Due inseparabili amiche sono entrambe malmaritate. Il marito di una è trovato ucciso a rasoiate, il marito dell’altra sparato. Forse le due donne si sono scambiate il favore. Un ispettore di polizia, silenzioso e paziente, ascolta i loro racconti.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013 – Le audizioni, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.1 – 1a parte – Grande attesa per il ritorno del talent show musicale dei record. 60mila aspiranti cantanti cercano la grande occasione per diventare la prossima pop star italiana. Le Audizioni partono da Milano, dove Morgan, Simona Ventura ed Elio e la star internazionale Mika iniziano le selezioni.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.00 – Bear Grylls: sopravvivi se ci riesci, factual, docu-reality, avventura. Bunjee jumping, Sul posto di lavoro

Torna l’intrepido Bear Grylls per presentarci le più adrenaliniche clip web in cui persone normali si cimentano con imprese straordinarie.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S01E03 – Amanda Jacobs; S01E04 – Eleni Demaris

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Dopo il matrimonio, film, drammatico, Danimarca/Svezia 2006. Regia: Susanne Bier. Cast:  Mads Mikkelsen, Sidse Babett Knudsen, Rolf Lassgård, Stine Fischer Christensen, Christian Tafdrup.

Trama: Jakob vive da anni in India, dove ha iniziato e abbandonato diversi progetti di volontariato, è stato lasciato dalla donna che amava e ha disperatamente tentato di sfuggire alla sua condizione di alcolizzato per dimenticarsi della sua anima perduta. Costretto a tornare in patria per ottenere una cospicua donazione che gli permetta di continuare a occuparsi dell’orfanotrofio dove si è ritagliato il ruolo di buon samaritano, Jacob ritroverà un pezzo del suo passato che inevitabilmente gli cambierà la vita.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting