TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 marzo 2014

stasera-la-grande-bellezzaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Il giudice meschino, miniserie, crime, con Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Seconda e ultima puntataTrama »

Alberto scopre lentamente l’enorme giro d’interessi e malavita che si cela dietro la morte di Giorgio Maremmi, suo caro amico e magistrato. Ad aiutarlo, inaspettatamente, è don Mico Rota, anziano boss della vecchia ‘ndrangheta, che sta scontando una lunga detenzione .

21.05 – Unici, musica, Lucio Dalla… A modo mio, anticipazioni »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – La Grande Bellezza, film, drammatico, Italia 2012. Regia: Paolo Sorrentino – Cast: Toni Servillo,Carlo Verdone, Sabrina Ferilli. Prima tv ; Leggi anche: La Grande Bellezza in tv sarà un successo di ascolti?

Trama: Roma, la citta’ splendente, si offre come protagonista in tutta la sua eterea bellezza agli occhi dei turisti e degli spettatori. A viverne appieno il fascino e’ Jep Gambardella, un giornalista e scrittore di sessantacinque anni che sprigiona ancora il fascino di un tempo. Affermato e apprezzato da tutti, si muove tra il clima intellettuale e la mondanita’ di una Roma seducente ed eterna, che cela pero’ all’interno di palazzi, istituzioni e cultura un velo di superficialita’ e corruzione.

21.10 – I Fantastici 4 e Silver Surfer, film, supereroi, USA 2007. Regia: Tim Story – Cast: Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis.

Trama:  I Fantastici 4 hanno un doppio problema da affrontare: la Terra minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il Dottor Destino, che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte…

21.10 – Don Camillo Monsignore ma non troppo, film, commedia, Italia 1961. Regia: Carmine Gallone – Cast: Armando Bandini, Gino Cervi, Carlo Giuffre’, Fernandel.

Trama: Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Percio’, va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese. 3° film della serie. Da Duvivier la mano passa a Gallone, ma il gioco rimane tutto al copione, alle idee di Giovanni Guareschi e all’efficace duetto Fernandel-Cervi.

21.10 – Un Natale con i fiocchi, film tv, commedia, Italia 2012. Regia: Giambattista Avellino. Cast: Alessandro Gassman, Silvio Orlando, Valentina Lodovini, Carla Signoris, Blu Yoshim.

Trama: Dopo 30 anni, Lino Fiocchi (Silvio Orlando) rivede l’ex amico Alex Morelli (Alessandro Gassman) in prossimità del Natale. Ingenuo poliziotto, Lino incontra Alex davanti a una banca mentre fa da palo per una rapina. Per giustificarsi, Alex gli fa credere di essere diventato ladro per mantenere la famiglia e il figlio malato. Lino si metterà in testa di redimerlo a tutti i costi, andando incontro al Natale più assurdo che entrambi abbiano mai vissuto.

21.10 – Radio Killer, film, mystery/thriller, USA 2001. Regia: John Dahl. Cast: Paul Walker, Steve Zahn, Leelee Sobieski.

Trama: Il giovane Lewis Thomas (Paul Walker) viaggia su una vecchia Chrysler dalla California al Colorado, diretto al campus universitario della bella Venna (Leelee Sobieski), amica – e amore inconfessato – di vecchia data. A metà percorso è però costretto a prendere a bordo lo scapestrato Fuller (Steve Zahn), fratello maggiore appena uscito di galera. Annoiati dal lungo viaggio, i due usano una radio a onde corte per prendere in giro e attrarre in un tranello il camionista “Chiodo Arrugginito”, ma ne scatenano così la folle sete di vendetta.

21.10 – Agorà, film, storico, biografico, Spagna 2009. Regia: Alejandro Amenabar. Cast: Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac, Ashraf Barhom.

Trama: La vita della matematica, astronoma e filosofa alessandrina Ipazia (Rachel Weisz), conclusasi col suo assassinio per mano di un gruppo di fanatici parabolani, durante l’epoca delle persecuzioni anti-pagane.

rai-movie_oriz

21.10 – L’imbroglio nel lenzuolo, film, drammatico, Italia/Spagna 2009. Regia: Alfonso Arau. Cast: Maria Grazia  Cucinotta, Anne  Parillaud, Geraldine Chaplin.

Trama: Italia, 1905. In una cittadina del Sud la vita del giovane Federico viene travolta dall’improvvisa decisione di abbandonare gli studi e dedicarsi invece al fenomeno appena nato del cinematografo. Per realizzare il proprio sogno, osteggiato dalla famiglia, il ragazzo chiede aiuto economico al produttore partenopeo Pecoraro. Si decide allora di portare sullo schermo un racconto biblico: le due donne coinvolte nell’impresa, la soggettista Beatrice e l’inconsapevole attrice Marianna, dovranno pero’ superare insormontabili difficoltà.

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Lo straniero senza nome, film, western, USA 1973. Regia: Clint Eastwood – Cast: Billy Curtis, Clint Eastwood, Mitchell Ryan, Geoffrey Lewis.

Trama: Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

21.10 – Ho voglia di te, film, sentimentale, Italia 2007. Regia: Luis Prieto – Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.

Trama: Dopo aver passato gli ultimi due anni negli Stati Uniti, Step rientra a Roma. Ritrova i vecchi amici, inizia a lavorare nello spettacolo ed incontra Ginevra, che gli fara’ provare sensazioni che credeva di non riuscire piu’ a trovare, anche se non riesce a mettere completamente da parte Babi, il suo primo amore…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E17 – Ricordi:  Rosalee chiede aiuto a Hank, Nick e Monroe per fermare un avvocato difensore che sta usa una fonte soprannaturale per un caso di omicidio. Nel frattempo, Juliette torna alla sua roulotte dove viene invasa dai ricordi…

S02E18 – Il cerchio di fuoco: Nick si ritrova a combattere contro un nuovo nemico, nel tentativo di impedire a un vulcano di sommergere la citta’ di lava. Intanto Adalind incontra un nuovo e potente alleato. Infine Juliette ha bisogno di aiuto per via degli effetti collaterali della sua convalescenza.

top-crime_logo

21.00 – The Web – Incontri pericolosi, film, thriller, Canada/USA 2008. Regia: Mark Cole – Cast: Dina Meyer, Adrian Hough, Claudette Mink, Lossen Chambers.

Trama: Beth Wyatt (Dina Meyer), medico del pronto soccorso, chatta via internet con uno sconosciuto per sfogare lo stress lavorativo e le frustrazioni famigliari. Quando decide di incontrare il suo misterioso interlocutore, questi si rivela essere una donna (Claudette Mink), per giunta psicopatica, che da quel momento in poi non la lascera’ piu’ in pace…

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – Prime Suspect, serie tv, crime, con Maria Bello

L’agente Jane Timoney, una capace detective di alto livello, combatte per imporsi in un mondo tipicamente maschile e per questa ragione la sua carriera verrà ostacolata da persone invidiose. Affronterà momenti molto difficili, ma la sua tenacia la porterà a superare ogni conflitto. Serie USA con Maria Bello, remake dell’omonima serie britannica.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

11′ Stagione Ep.15 – Protagonista oggi e’ la sfida del piatto ‘creativo’, e con la Giacca Nera all’orizzonte, Chef Ramsay ha ristretto la competizione a due soli piatti, il mahi mahi di Jon e l’halibut di Cyndi. Chi vincera’ la sfida?

11′ Stagione Ep.16 – Dopo che la Squadra Rossa ha scelto chi dovra’ unirsi alla Squadra Blu, i concorrenti si preparano per la nuova sfida, una gara a staffetta: ogni team avra’ 30 minuti per preparare tre entree, e ogni concorrente si fermera’ in cucina, da solo, per soli 5 minuti!

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Container wars, reality

Una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container.

giallo_logo

21.00 – Il risolutore, serie tv, poliziesco. S01E01-Chi cerca trova; S01E02-Proiettili

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  L’America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – I Peccatori – Uomini di fede, serie tv, drammatica, S01E01, S01E02

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante. Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie…come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting