TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 marzo 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il giudice meschino, miniserie, crime, con Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Info e anticipazioni »

Un giudice a seguito della morte di un collega ritrova il senso del proprio lavoro. Miniserie in 2 puntate diretta da Carlo Carlei, con Luca Zingaretti.

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

La 6^ serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo è ricca di novità, a cominciare dal protagonista, Francesco Arca, nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani.

21.10 – Presadiretta, attualità, inchiesta, conduce Riccardo Iacona. Anticipazioni dell’inchiesta di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi. Info »

21.10 – Ferite mortali, film, azione, USA 2001. Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington, Antony Anderson. 

Trama: Orin Boyd e’ un capace agente di polizia che e’ riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha pero’ disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo e’ stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Dalla Cina con furore, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1972. Regia: Lo Wei. Cast: Bruce Lee, Nora Miao, James Tien.

Trama: Chen Jeh è deciso ad affrontare i membri di una scuola giapponese di karate dopo il sospetto avvelenamento del maestro.

21.15 – La fiaccola sotto il moggio, teatro

Definita da Gabriele D’Annunzio la perfetta tra le sue tragedie, venne composta e rappresentata per la prima volta nel 1905. Con Romolo Valli, Rosella Falk, Massimo De Francovich, Carlo Giuffrè e Ilaria Occhini.

22.15 – Divina Eleonora, doc, teatro

Eleonora Duse è stata la prima diva moderna del teatro italiano, accomunando successo sulle scene, grazie ad una recitazione per quei tempi inusuale, e curiosità morbosa per la sua vicenda personale, culminata nel clamoroso amore con Gabriele D’Annunzio.

rai-movie_oriz

21.10 – Passaggio a Nord-Ovest, film, western, USA 1940. Regia: King Vidor. Cast: Spencer Tracy, Robert Young, Walter Brennan.

Trama: Canada, 1750. Durante la Guerra dei Sette Anni, a conclusione di una lunga spedizione punitiva nelle foreste, un villaggio di pellerossa viene raso al suolo dal maggiore Rogers e dalle sue truppe. Il manipolo di soldati, fra i quali militano i due amici Langdon e Hunk, si trova allora sul sentiero del ritorno ma senza piu’ viveri. Dopo la pesante decimazione i superstiti sono costretti a fronteggiare una nuova difficoltà: aprirsi un passaggio in un territorio sconosciuto…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – Apollo 13, film, storico, drammatico, USA 1995. Regia: Ron Howard – Cast: Tom Hanks, Bill Paxton, Kevin Bacon, Gary Sinise.

Trama: La vera storia della sfortunata missione lunare e su come il coraggio degli astronauti e la bravura degli scienziati della Nasa riuscirono ad evitare la tragedia.

21.10 – The Burning Plain – Il confine della solitudice, film, drammatico, USA 2007. Regia: Guillermo Arriaga – Cast: Charlize Theron, Kim Basinger, Jose’ Maria Yazpik, Joaquim De Almeida.

Trama: Seguita da lontano da un misterioso e silenzioso osservatore, Sylvia e’ in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa ad un oscuro e misterioso passato. Una ragazzina rimasta orfana della madre corre verso suo padre, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente aereo. Due adolescenti, trovano l’amore mentre affrontano il dolore e le conseguenze della morte improvvisa dei genitori. Una casalinga con quattro figli trova un’inattesa consolazione nella relazione con un uomo dopo aver lottato disperatamente contro il cancro.

21.10 – The Hitcher, film, horror, USA 2007. Regia: Dave Meyers – Cast: Sean Bean, Sophia Bush

Trama: Gli studenti Jim Halsey e Grace Andrews prendono a bordo un ‘autostoppista durante un viaggio attraverso il deserto del Nuovo Messico. Quest’uomo, prima tentera’ invano di ucciderli, poi iniziera’ a perseguitarli in cerca di vendetta.

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S04E01 – Ricercato: Un cacciatore di taglie e’ sulle tracce di Neal e Peter cerca di raggiungerlo per tempo in modo da avvisarlo.

S04E02 – Lo scambio: Peter deve trovare il modo di far tornare Neal negli Stati Uniti senza incorrere in guai con la giustizia…

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, film, fantastico, avventura, USA 2009. Regia: Terry Gilliam. Cast: Christopher Plummer, Lily Cole, Heath Ledger, Andrew Garfield.

Trama: Con la sua troupe itinerante, il mirabolante dottor Parnassus lotta per annullare un antico patto fatto con il diavolo.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Dimmi cosa mangi…, doc, factual, alimentazione.

Conoscere ciò che mangiamo per scoprire non solo la storia e le usanze legate agli alimenti più comuni ma anche un modo per interpretare i rapporti psicologici e simbolici che da sempre legano l’uomo al cibo.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

22.00 – Banco dei pugni, docu-reality.

Seguiamo la famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti.

giallo_logo

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. La creazione

22.05 – Cosa sappiamo dell’universo?, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – The Women, film, commedia, USA 2008. Regia: Diane English. Cast: Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing.

Trama: Le donne sono le protagoniste di The women, remake del celebre film del grande George Cukor. Sono donne che soffrono, che invidiano, che amano, che combattendo cercano se stesse. Mary Hainessi, adora spettegolare con le amiche e le sue giornate passano tra saloni di bellezza e eventi mondani. Quando Mary scopre che il marito la tradisce con la giovane e sensuale commessa di una profumeria e che la sua migliore amica Sylvia vende i dettagli della vicenda alla prestigiosa rivista per cui lavora, decide di riscattarsi e rimettersi in gioco.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting