TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, episodi del 3 marzo 2014

Lunedì 3 marzo 2014, alle ore 21.10 su Rai2, andranno in onda due nuovi episodi della nuova stagione di Rex con Francesco Arca

Nel primo episodio, Cioccolata Amara il presidente di una fabbrica di cioccolato, Ruggiero Onorati, muore dopo aver mangiato un cioccolatino avvelenato. Le indagini concentrano Terzani e Rex sulla famiglia dell’uomo, in cui appaiono evidenti aspri conflitti. La sorella della vittima, Giulia Onorati, era in collera con Ruggiero per alcune divergenze sulla strategia aziendale, e i sospetti dell’ispettore Terzani si rivolgono su di lei, soprattutto quando nel suo laboratorio di cioccolato artigianale viene trovata una scatola identica a quella che conteneva il cioccolatino avvelenato. Tuttavia, le indagini sono interrotte quando una epidemia di avvelenamento da botulino, una tossina contenuta nei biscotti al cioccolato prodotti dalla società della vittima, colpisce Roma.

Nel secondo episodioWunderkammer, invece durante una battuta di caccia tra tre amici, Luigi Mancini, ricco proprietario di una società di costruzioni con una passione per i viaggi e sport estremi, viene ucciso da un colpo di fucile. Sua moglie, Barbara, confida all’ispettore che solo pochi giorni prima avevano subito il tentativo di furto presso la loro villa. Terzani e Rex perseguono le loro indagini e scoprono un intricato commercio illecito di animali esotici, in cui era coinvolta la vittima. Rex porta il commissario alla soluzione del mistero, e salva anche la vita del suo collega in un finale spettacolare in cui Terzani è minacciato da un pericoloso alligatore.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting