TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 13, stasera si parte

grande-fratello_2014Dopo quasi 2 anni, stasera torna Grande Fratello con Alessia Marcuzzi. È chiaro a tutti che l’edizione di quest’anno sarà un banco di prova… 



Se i risultati di ascolto non saranno entusiasmanti, la versione italiana del padre di tutti i reality rischia di sparire completamente dai nostri teleschermi. Pare che le aspettative di Mediaset siano piuttosto abbordabili; Maurizio Caverzan scrive su il Giornale:

La soglia di soddisfazione di Mediaset è sopra la media di rete, al 18-19%.

Se è veramente questo l’obiettivo, si tratta di una cifra abbastanza a portata di mano. Da uno show di questo tipo non ci si può aspettare un risultato inferiore al 20%. Il debutto dello scorso anno sfiorò il 25% con 5,27 mln di spettatori.

In caso di ascolti deludenti, la produzione avrebbe già in serbo alcuni colpi di scena per “movimentare” il reality. Tra questi potrebbe esserci l’opzione di inserire all’interno della casa alcune celebrità… Staremo a vedere.

Questa sera entreranno in casa 15 concorrenti: 7 uomini, 7 donne e il vincitore delle primarie del GF. A contendersi quest’ultimo posto erano in 4 ma sono rimasti in 3 perché un contendente è stato eliminato, stasera scopriremo il perché. Tra i concorrenti che sicuramente faranno parte del GF13 c’è Samba, ex venditore ambulante successivamente adottato da una famiglia di Altamura e una ragazza che ha perso un braccio in un incidente.

Opinionisti di GF13 saranno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, giornalista ed esperto di moda e design.

Scopri tutti gli appuntamenti di Grande Fratello sulle reti Mediaset »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting