TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 febbraio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il Meglio d’Italia, varietà, conduce Enrico Brignano. Info e anticipazioni »

Tra canzoni, monologhi e gag, Enrico Brignano racconta la sua Italia con ironia e umorismo con l’aiuto di Liz Solari, attrice argentina, alla quale, nelle 4 puntate, spiega l’italianità nelle sue varie accezioni.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Info e anticipazioni »

Storie tragiche di donne vittime della violenza degli uomini, ma anche storie di donne che hanno avuto il coraggio di denunciare i propri aguzzini e uscire dall’incubo.

 

21.10 – Quasi Amici, film, commedia, Francia 2011. Regia: Olivier Nakache, Eric Toledano – Cast: Francois Cluzet, Audrey Fleurot, Omar Sy, Josephine De Meaux. Prima tv

Trama: Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro, che sfocera’ in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E07 – Il processo: Starling City e’ colpita da un virus correlato alla droga Vertigo. Con Diggle e Felicity in pericolo, Oliver deve decidere se fermare lo spacciatore pazzo noto come The Count (Il Conte) o stare accanto alla propria famiglia.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E07 – Nel limbo: I Tomorrow People sono sulle tracce di un mutante maniaco sessuale. Purtroppo Stephen non puo’ aiutarli con le informazioni dell’ULTRA perche’ ha deciso di prendersi una pausa per svagarsi un po’. Il giovane si lascia, pero’, andare un po’ troppo e suo zio e’ costretto a mettergli un bracciale inibitore che gli togliera’ i poteri. Alla fine Stephen collabora alla cattura del pericoloso criminale. La “vittoria” non basta, pero’, a consolarlo dalle pene d’amore dovute al fatto che Cara non ricambia i suoi sentimenti.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Scopri tutti gli ospiti di stasera »

Torna il talk show di attualità e costume, curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con le consuete interviste ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Fright Night – Il vampiro della porta accanto, film, horror, USA 2011. Regia: Craig Gillespie. Cast: Anton Yelchin, Colin Farrell, David Tennant.

Trama: Inizialmente indifferente all’arrivo del nuovo vicino, forse troppo distratto da una fidanzata cheerleader, Charlie è messo in guardia sulla natura vampiresca di Jerry dall’amico Ed, forse troppo nerd per essere creduto. L’iniziale scetticismo viene ovviamente presto superato dai fatti, in un rutilante crescendo, denso – forse più dell’originale – di tutte quelle metafore sul passaggio dall’adolescenza all’età adulta tipiche dell’horror anni ottanta.

21.15 – Il castello, film, doc, Italia 2010. Regia: Massimo D’Anolfi, Martina Parenti.

Il film racconta un anno dentro l’aeroporto intercontinentale di Malpensa dove le forze dell’ordine sperimentano nuove forme di controllo e i passeggeri, soprattutto africani e sudamericani, si ritrovano addosso sguardi di sospetto.

rai-movie_oriz

21.10 – 88 minuti, film, thriller, USA/Canada/Germania 2007. Regia: Jon Avnet. Cast: Al Pacino, Alicia Witt, Leelee Sobieski, Amy Brenneman, William Forsythe, Deborah Kara Unger, Benjamin McKenzie.

Trama: A Seattle, Jack Gramm (Al Pacino) è un professore universitario che svolge l’attività di psichiatra forense e collabora con l’FBI. Il giorno in cui dovrebbe avvenire l’esecuzione di un serial killer che egli ha contribuito a inchiodare, Jack riceve una misteriosa telefonata dal contenuto inquietante: qualcuno lo ucciderà fra 88 minuti. Si tratta di una vendetta o c’è’ sotto altro?

rai-premium_oriz

21.10 – K2 – La montagna degli italiani, miniserie, biografica, avventura, con Massimo Poggio, Marco Bocci. Info e trama »

21.10 – Tango & Cash, film, poliziesco, USA 1989. Regia: Andrej Koncalovskij – Cast: Sylvester Stallone, Kurt Russell, Jack Palance, Teri Hatcher.

Trama: Due poliziotti in competizione Ray Tango (S. Stallone) e Gabe Cash (K. Russell) sono messi in mezzo da un potente narcotrafficante…

21.10 – Sotto il sole della Toscana, film, commedia, USA/Italia 2002. Regia: Audrey Wells – Cast: Diane Lane, Raoul Bova, Sandra Oh, Lindsay Duncan. 

Trama: Frances Mayes, abbandonata dal marito, prende la decisione della vita: va a vivere in Toscana, terra che richiama emozioni lontane, dimenticate, fonte di ispirazione e rigenerazione.

21.10 – Tre, numero perfetto, film, commedia, USA 2009. Regia: Michael Samonek – Cast: Brando Routh, Sophia Bush, Jesse Bradford, Johnny Galecki.

Trama: Scott (Brandon Routh), improvvisamente tornato single, invita una coppia di amici (Jesse Bradford e Sophia Bush) a trasferirsi da lui per condividere le spese di casa. I due, pero’, si rivelano invadenti e impiccioni, e tutto peggiora quando Scott incontra quella che promette essere la donna (Jennifer Morrison) della sua vita…

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E01 – Il piano di emergenza: Finch e’ stato rapito dalla misteriosa Root. Reese, privo di indizi per salvare l’amico, fa appello direttamente alla macchina, minacciandola di interrompere la sua collaborazione.

S02E02 – Cattivi geni: Nel tentativo di rintracciare Finch, Reese e Carter indagano sulla scomparsa della quattordicenne Hanna, avvenuta vent’anni prima e di cui non si e’ saputo piu’ nulla. Riescono a venire a capo del mistero e scoprono che Root, la donna che ha in ostaggio Finch, e’ in qualche modo legata alla ragazza.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Il mistero del quarto piano, film, thriller, USA 1999. Regia: Josh Klausner. Cast: Shelley Duvall, William Hurt, Juliette Lewis

Trama: Una giovane di professione designer prende possesso di un appartamento rimasto libero dopo la morte “sospetta” di una zia. Il suo fidanzato non è molto d’accordo, perché la ragazza ha deciso di andarci a vivere da sola. Nel nuovo palazzo troverà non poche sorprese…

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

1′ Stagione Ep.1 – ‘Borgo Antico’ Su FoxLife la versione tutta italiana di Cucine da Incubo. In questa puntata, lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in aiuto del Borgo Antico, un ristorante romano prossimo al fallimento.

1′ Stagione Ep.2 – ‘Isola Fiorita’ Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Isola Fiorita a Milano, gestito da Angelica e dal figlio Francesco. La cucina del ristorante e’ davvero un incubo da cui Antonino dovra’ salvarli.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S01E03 – Amanda Jacobs; S01E04 – Eleni Demaris

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Non desiderare la donna d’altri, film, drammatico, Danimarca 2004. Regia:  Susanne Bier. Cast: Connie Nielsen, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas, Bent Mejding, Solbjørg Højfeldt.

Trama: Due fratelli opposti per scelte di vita e carattere al centro di un insolito triangolo amoroso. Michael è un militare in carriera, ha una bella moglie e due bambine, il pupillo dei genitori. Il fratello più giovane, Jannik, è l’esatto contrario: vita sregolata, appena uscito di galera, duro, inarrivabile, refrattario ai legami. Ma quando Michael, in Afghanistan per una missione speciale dell’Onu, viene abbattuto col suo elicottero, ogni vita avrà la sua svolta, e una mossa nel gioco dell’attrazione.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting