TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 febbraio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, evento musicale, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Quarta Serata, anticipazioni e scaletta » ; La classifica provvisoria »

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Rommel, film, biografico, guerra, Germania/Francia/Austria 2012. Regia: Niki Stein. Cast: Ulrich Tukur, Tim Bergmann, Rolf Canies.

Trama: Gli ultimi mesi di vita del Feldemaresciallo Rommel, eroe della Guerra d’Africa, beniamino del popolo e contrario alle leggi razziali, a cui viene affidata la difesa del Reich poco prima dello Sbarco in Normandia…

 

21.10 – Matrix, talk show, attualità, politica, conduce Luca Telese. Info »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E05 – La lega degli assassini: La lega degli Assassini e’ sulle tracce di Sara e anche la sua famiglia e’ in pericolo. Per proteggere il padre, Sara decide di raccontargli la verita’, ma alla fine sara’ costretta ad allontanarsi nuovamente da lui. Intanto a Moira viene offerto un patteggiamento. All’inizio la donna decide di accettare perche’ non vuole che al processo vengano fuori delle atroci verita’, ma poi, convinta dai figli, sceglie di rifiutare e di lottare per la sua liberta’

S02E06 – Faccia a faccia col nemico: Nel corso di un’operazione con Arrow, Diggle viene rapito da una squadra dell’A.R.G.U.S., il servizio segreto per cui lavora sua moglie Lyla, scomparsa in Russia mentre dava la caccia a Deadshot, il supercriminale responsabile della morte del fratello di Diggle. A.R.G.U.S. non puo’ intervenire direttamente perche’ rischierebbe di causare un incidente diplomatico, quindi Diggle dovra’ agire da solo per ritrovarla. Oliver, pero’, non ha alcuna intenzione di abbandonarlo…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Il Treno, film, guerra, USA/Francia 1964. Regia: John Frankenheimer. Cast: Burt Lancaster, Michel Simon, Jeanne Moreau.

Trama: Tratto da un romanzo di Rose Valland. Seconda guerra mondiale: gli Alleati si avvicinano a Parigi. Lotta incessante dei ferrovieri francesi per impedire a un ufficiale tedesco di trafugare, su un treno diretto in Germania, numerose opere d’arte prelevate dai musei.

21.10 – Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, film, commedia fantastica, USA 2004. Regia: Brad Silberling. Cast: Jim Carrey, Emily Browning, Liam Aiken.

Trama: Dopo la morte dei genitori nell’incendio doloso della loro villa, i fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono affidati a un lontano partente, il mefistofelico conte Olaf. Attore di poco successo, ma di sfrenato istrionismo, Olaf tesse una serie di inganni e tranelli ai danni dei tre piccoli, con l’unico scopo di mettere le mani sulla loro ricca eredità. –

21.15 – Prove per una tragedia siciliana, film, doc, Italia 2008. Regia:  John Turturro, Roman Paska. Cast: John Turturro, Donatella Finocchiaro, Vincenzo Pirotta e Mimmo Cuticchio.

La Sicilia vista attraverso lo sguardo lucido e affettuoso di un italo-americano che torna nella sua antica terra per ritrovare le proprie radici e scoprirne tradizione e modernità.

rai-movie_oriz

21.10 – Il bandito Corso, film, thriller, Francia 2004. Regia: Alain Berbérian. Cast: Jean Reno, Christian Clavier, Caterina Murino.

Trama: Corsica, nuovo millennio. Il detective parigino Rémi François, soprannominato Jack Palmer, ha un compito non semplicissimo: ritrovare Ange, misterioso boss locale… 

rai-premium_oriz

21.10 – Il sogno del maratoneta, miniserie, biografica, con Luigi Lo Cascio

La miniserie che racconta la vita di Dorando Petri, il primo maratoneta italiano che partecipò alle Olimpiadi di Londra del 1908.

21.10 – Driven, film, azione, USA/Canada 2001. Regia: Renny Harlin – Cast: Sylvester Stallone, Burt Reynolds, Kip Pardue, Gina Gershon. 

Trama: Il talentuoso pilota di macchine da corsa Jimmy Bly sta piano piano perdendo la concentrazione durante le gare, verra’ chiamato in suo aiuto un esperto pilota ormai ritiratosi dalla competizione Joe Tanto.

21.10 – Sarà perché ti amo, film, commedia, Francia 2008. Regia: Pascale Pouzadoux – Cast: Sophie Marceau, Dany Boon, Antoine Dulery, Anny Duperey.

Trama: Ariane e Hugo decidono di cambiare le loro vite per fuggire dalla routine. Ariane si ritrova da un giorno all’altro a dirigere un’impresa edile e Hugo invece si improvvisa venditore porta a porta di bigiotteria. La vita pero’ e’ bella quando la si guarda dall’altra parte del…letto?

21.10 – L’invidia del mio migliore amico, film, commedia, USA 2004. egia: Barry Levinson – Cast: Ben Stiller, Jack Black, Rachel Weisz, Amy Poehler.

Trama: Tim e Nick sono amici per la pelle e lavorano insieme. Nick inventa uno stupefacente spray che permette di far svanire nell’aria i bisogni dei cani. Nick cerca di coinvolgere Tim nel proggetto, ma Tim non sembra interessato. Quando pero’ Nick diventa ricco e famoso…

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Info » ; Commento »

S01E09 – Walt indaga sulle partite di poker illegali, per via del caso del presidente del Tribal Council, ritrovato morto nella sua auto. La lista dei sospettati cresce quando Walt deve tenere conto anche delle politiche tribali. Nel frattempo, Walt scopre la storia tra Cady e Branch…

S01E10 – Due dei quattro ragazzi accusati di aver stuprato una ragazza cheyenne vengono assassinati e il fatto fa pensare a una vendetta. Walt, pero’, non e’ convinto della cosa e decide di scavare a fondo…

mediaset-extra_new

21.10 – XLove, intrattenimento, conduce Giovanna “Nina” Palmieri

21.10 – Il gioco della paura, film, drammatico, USA/Canada 2006. Regia: Don Terry. Cast: Teri Polo, Zachary Bennett, Anthony Lemke

Trama: Nel 1977, un serial killer uccise la moglie del detective che stava indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. Vent’anni dopo, la figlia del detective ha seguito le orme del padre, ma qualcuno inizia ad uccidere con lo stesso modus operandi dell’assassino che nel ’77 uccise sua madre…

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

1′ Stagione Ep.3 – ‘San Paolo’ Letizia e Roberto hanno rilevato il ristorante San Paolo a Roma diversi mesi fa, ma il locale ancora stenta a decollare. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

1′ Stagione Ep.5 – ‘Ristorart’ Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il loro ristorante e la loro famiglia alla rovina: riuscira’ lo Chef Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.10 – Il Boss delle Cerimonie, docureality, matrimoni

Il boss delle cerimonie è il docu-reality di Real Time sulle tradizioni e riti dei matrimoni napoletani organizzati in una location da favola.

dmax_new

21.00 – Galles – Francia, rugby, RBS 6 Nazioni

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S01E01 – Lori Gilbert; S01E02 – T-Bone

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – La sposa turca, film, drammatico, Germania/Turchia 2004. Regia: Fatih Akın. Cast: Birol Ünel, Sibel Kekilli, Güven Kiraç, Zarah Jane McKenzie.

Trama: In Germania, Chait e Sibel si incontrano in ospedale dopo un tentato suicidio. Hanno anche qualcos’altro in comune: sono entrambi di origine turca. Disposta a tutto pur di lasciare la sua famiglia , in cui vige una forte impronta maschilista, Sibel propone a Chait di sposarla. E così i due, fino a poco prima perfetti sconosciuti, si sposano, ma la convivenza non sarà semplice, anche se col tempo l’amore cambierà le cose…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting