TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sopravvivere a Sanremo: consigli tv per il 20 febbraio 2014

soravvivere-sanremo_20febQuesto post, più che dei consigli su cosa guardare in tv, è un vero e proprio manuale di sopravvivenza alla terza serata di Sanremo 2014, giovedì 20 febbraio 2014.

Leggi anche: Programmi tv di stasera, 20 febbraio 2014

Già alla seconda serata, molti telespettatori sono fuggiti dal Festival di Sanremo (ascolti crollati!); la nostra guida alla sopravvivvenza televisiva diventa quindi sempre più necessaria…

Canale 5 ci riprova col grande calcio: stasera c’è la partita del Napoli in Uefa Europa League. Se non siete appassionati di sport fareste bene a sintonizzarvi su Rai4 che trasmette due episodi del Trono di Spade: immergervi nell’universo fantasy della serie cult sarà un viaggio ben più contemporaneo del Festival!

Per restare alla grande serialità, saranno accontentati anche gli amanti del genere thriller: su Top Crime c’è The Following. Thriller anche su Rai Premium con un tv movie tratto da un libro di Patricia Cornwell (A Rischio). Per coloro che trovano che l’horror di Sanremo sia troppo di seconda categoria: girate su La5 che c’è The Vampire Diaries!

Real Time propone, invece, Case da incubo. Dobbiamo specificare che non si tratta di un documentario sulle abitazioni degli spettatori del Festival ma di un viaggio tra gente incline allo sporco e all’accumulo di cianfrusaglie. E non è detto che sia peggio…

Oggi siamo magnanimi e arriviamo perfino a suggerirvi di sintonizzarsi sul canale 5o dove laeffe (tv di Feltrinelli) trasmette due documentari di costume: uno su Brigitte Bardot e uno sulla moda degli anni ’90.

A mo’ di antidoto vi consigliamo anche la serie Waking The Dead su Giallo. Il titolo, tradotto in italiano, suonerebbe più o meno così: “risvegliare i morti”. Può tornarvi utile con la vostra vecchia zia che sicuramente si sarà addormentata sulla poltrona guardando Fazio…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting