TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 24  febbraio al 1° marzo 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 24 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sconvolta perché non può avere figli, va da Hope (Kimberly Matula) e le chiede di restare accanto a Liam (Scott Clifton) per il resto della vita. Hope non capisce il perché e cerca di consolarla. Intanto Maya (Karla Mosley) costretta a fare un servizio fotografico vestita da galeotta, é sempre più a disagio e va da Bill (Don Diamont) per dirgli che non accetterà i suoi ricatti. Steffy va da Liam e gli comunica, fra pianti e disperazione, la decisione di lasciarlo e di partire per sempre per Parigi…

Martedì 25 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunica a Liam (Scott Clifton) la sua decisione di lasciarlo e di trasferirsi a Parigi. Liam ne e’ sconvolto, ma sa che non potra’ farle cambiare idea. Hope (Kimberly Matula) dice a Katie (Heather Tom) che, forse, questa rappresenta per lei e Liam l’opportunita’ di ritrovarsi finalmente di nuovo. Intanto Caroline (Linsey Goodfrey) cerca di sedurre Rick (Jacob Young), ma senza successo, perche’ lui le dice di amare Maya (Karla Mosley). Maya affronta Bill (Don Diamont) dichiarando che non accettera’ piu’ alcun ricatto da lui. Poi va da Rick e, dopo avergli spiegato che aveva chiuso con lui perche’ era stata ricattata da Bill, gli dichiara il suo amore.

Mercoledì 26 febbraio 2014

Rick (Jacob Young), subito dopo aver saputo da Maya (Karla Mosley) che lei lo ha lasciato solo perche’ Bill (Don Diamont) la ricattava, rompe con Caroline (Linsey Goodfrey) e promette a Maya (Karla Mosley) di proteggerla. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parte per Parigi, malgrado il tentativo di Katie (Heather Tom) di dissuaderla. Hope (Kimberly Matula) dice a Liam (Scott Clifton) che non puo’ fare a meno di pensare che alla fine tutto stia andando come doveva e che il loro momento e’ arrivato.

Giovedì 27 febbraio 2014

Liam (Scott Clifton) e’ ancora sconvolto per essere stato improvvisamente lasciato da Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) e ne parla con Hope, (Kimberly Matula) la quale crede che questo rappresenti una nuova opportunita’ per il loro rapporto e gli dice che lo aspettera’ per tutto il tempo che gli servira’ per superare lo shock del momento. Maya (Karla Mosley) va da Caroline (Linsey Godfrey), sperando in una tregua, che pero’ Caroline non vuole. Lei, anzi, e’ sempre piu’ decisa a difendere il suo rapporto con Rick (Jacob Young) a qualsiasi costo. Rick pretende che Bill (Don Diamont) gli prometta che non minaccera’ piu’ Maya, ma Bill sembra non volerlo fare. Rick allora lo chiude in una cella, dicendogli che lo liberera’ solo quando avra’ cambiato idea e quando avra’ chiesto scusa a Maya.

Venerdì 28 febbraio 2014

Rick (Jacob Young) fa provare a Bill (Don Diamont) la prigione, quella finta del set fotografico, e lo sollecita a scusarsi con Maya (Karla Mosley). Ma lui gli ricorda che un matrimonio Spencer-Forrester sarebbe la cosa migliore. Caroline (Linsey Godfrey) e’ in preda ad un attacco isterico e, quando Carter (Lawrence Saint-Victor) entra nella sua stanza, gli spiega tutto quello che sta succedendo e gli confessa che non vuole perdere Rick. Brooke (Katherine Kelly Lang) aggiorna Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) sulla crisi di panico e la gravidanza interrotta. Nel frattempo Katie (Heather Tom) e Bill si chiedono cosa sia realmente accaduto a Brooke (Katherine Kelly Lang) per poi tornare a parlare di Caroline e del fatto che lui non puo’ mollare la presa. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Maya festeggiano lo scampato pericolo.

Sabato 1 marzo 2014

 Brooke (Kahterine Kelly Lang) cerca di far tornare di nuovo insieme Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) ora che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ partita per Parigi e organizza un viaggio a sorpresa per loro a Big Bear. Li’ potranno rilassarsi e riflettere sul loro futuro. Intanto Rick (Jacob Young) regala a Maya (Karla Mosley) la collana appartenuta a sua nonna e le dichiara ancora una volta il suo amore.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting