TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 febbraio 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, evento musicale, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Terza Serata, anticipazioni e scaletta ».

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E23 – Il debito: Quando Deeks viene licenziato dall’N.C.I.S. e rispedito al Distretto di Polizia, Kensi si vede costretta ad affrontare i propri sentimenti…

S04E24 – Massima potenza: Le vacanze natalizie creano distrazione per il team, Sam cerca di trovare il regalo perfetto per sua figlia, Kensi si prepara a partire per un misterioso viaggio ed Eric incontra per caso la famiglia di Nell…

21.10 – Fuori controllo, film, drammatico, thriller, USA 2010. Regia: Martin Campbell. Cast: Mel Gibson, Ray Winstone, Bojana Navakovic.

Trama: Thomas Craven (Mel Gibson) è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando gli uccidono la figlia (Bojana Novakovic), il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione.  Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà…

21.10 – Swansea City – Napoli, calcio, Uefa Europa League

Il Napoli di Rafa Benitez si appresta a fare il proprio esordio in quest’edizione dell’Europa League affrontando in trasferta lo Swansea City di Michael Laudrup.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E03 – Il fabbricante di bambole: Il criminale Barton Mathis, noto come il “fabbricante di bambole”, che il detective Lance aveva arrestato anni prima, e’ evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne. Felicity si offre come esce per permettere a Diggle, Lance ed Arrow di catturarlo, ma il piano non va come previsto e cosi Mathis rapisce Laurel con l’intenzione di ucciderla davanti a Lance. Nel frattempo, Thea ed Oliver rimangono sconvolti quando il procuratore distrettuale Adam Donner chiede la pena capitale per Moira. Infine Oliver chiede a Roy di aiutarlo a trovare Canary…

S02E04 – La prova del fuoco: Arrow da’ la caccia ad un capo di una gang locale, noto come “Il Sindaco” che ruba armi militari e sta rendendo sempre piu’ pericoloso il quartiere di The Glades. Intanto Oliver scopre l’identita’ della misteriosa bionda mascherata: si tratta di Sara Lance, che non e’ mai morta nel naufragio del Queen’s Gambit e nemmeno sull’isola come credeva Oliver.

21.10 – Black Dawn – Tempesta di fuoco, film, azione, USA 2005. Regia: Alexander Gruszynski – Cast: Steven Seagal, Mike Baldridge, Tamara Davies, Nicholas Davidoff.

Trama: Jonathan Cold (Steven Seagal), un ex agente della Cia in pensione, viene richiamato per trovare una bomba posizionata da un pericoloso criminale in un centro governativo. Scopre pero’ un piano piu’ complesso di un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Ancora piu’ incredibile e’ la scoperta che il piano nasce all’interno della stessa Cia.

21.10 – La scelta del Papa, doc, attualità

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali »).

S02E05: Il fantasma della fortezza – I poteri magici di Melisandre causano la morte di Renly Baratheon. Dell’omicidio però è accusata Brienne, guardia personale del Lord di Capo Tempesta. Quest’ultima è costretta a fuggire insieme a Catelyn, interrompendo così di colpo le trattative per un’alleanza fra Stark e Baratheon. Stannis, nonostante la diffidenza dei Tyrell, prende in mano l’esercito del fratello ed è pronto a dirigersi verso Approdo del Re per conquistare il trono di spade. Theon Greyjoy si dirige verso Nord con l’obiettivo di saccheggiare Grande Inverno, ora retto da Bran Stark, diventato Lord della fortezza in assenza dei suoi fratelli. Nel frattempo ad Harrenhal sua sorella Arya, che per caso ha ritrovato il misterioso Jaqen H’ghar, diventa la coppiere di Tywin Lannister. Ad Approdo del Re invece Tyrion Lannister prende in considerazione l’uso dell’altofuoco, una sostanza esplosiva e molto pericolosa da maneggiare, per fronteggiare la flotta di Stannis Baratheon.

S02E06: Vecchi e nuovi dei – Catelyn e Robb si incontrano nuovamente sul campo di battaglia, venendo a sapere che la fortezza di Grande Inverno è stata conquistata da Theon Greyjoy. In apprensione per la sorte del fratello Bran e del suo popolo, Robb giura vendetta contro il traditore e, dopo un consiglio ristretto, ordina a Lord Bolton di riconquistare il Nord. Nel frattempo, con uno stratagemma, Bran insieme a Osha, Odhor e il fratellino Rickon riesce a lasciare Grande Inverno. Ad Approdo del Re il popolo protesta apertamente contro la casata Lannister e in particolar modo contro un Re Joffrey sempre più fuori controllo. Nella città di Qarth Daenerys Targaryen scopre che i suoi draghi sono stati rapiti da una figura misteriosa e che la sua ancella è stata assassinata. Oltre la Barriera invece Jon Snow perde contatto dagli altri Guardiani della Notte, ritrovandosi da solo con la mai doma e sensuale Ygritte, una ragazza che fa parte dell’esercito dei Bruti guidati dall’ex ranger Mance Rayder, proclamatosi come Re oltre la barriera.

21.15 – Petruška, musica classica, opera.

Michele Dall’Ongaro introduce la serata e presenta il Concerto Zhang – Trifonov dall’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino con l’orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.

rai-movie_oriz

21.10 – Glory road – Vincere cambia tutto, film, drammatico, sportivo, USA 2006. Regia: James Gartner. Cast: Josh Lucas, Derek Luke, Jon Voight.

Trama: El Paso, 1966. Nel campionato nazionale della NCAA, l’associazione statunitense degli atleti universitari, fanno il loro ingresso i Texas Western Miners, unica compagine di basket a maggioranza afroamericana fra le formazioni del sud degli Stati Uniti, ancora dominate dall’esclusione quasi totale, e formalmente sottaciuta, degli atleti di colore. A capeggiare i Miners c’e’ Don Haskins, coach  bianco impegnato a lottare contro ogni discriminazione, indirizzato dall’unico criterio-guida del talento. La contesa e’ dura ma la determinazione di Haskins e del suo team porta i giovani campioni allo scontro finale contro i Kentucky Wildcats: nella line-up della squadra sono rimasti solo i ragazzi neri. Chi vincerà?

rai-premium_oriz

21.10 – Patricia Cornwell – A rischio, film tv, thriller

Il detective Garano, che sta frequentando una corso di specializzazione sulla raccolta di indizi sui cadaveri di vittime di violenza, viene incaricato di una missione delicata dal Procuratore Distrettuale di Boston Monique Lamont, impegnata nella campagna elettorale per l’elezione a governatore dello Stato del Massachusetts: riprendere in mano un caso di omicidio senza colpevole accaduto vent’anni prima nel Tennessee. Se si riuscirà a catturare il responsabile si potrà dimostrare che, con i mezzi adeguati, la giustizia può fare il suo corso anche a distanza di tempo dai fatti. Patricia Cornwell si presenta come produttrice di se stessa in questo tv movie ad alta tensione interpretato da Daniel Sunjata e dalla star di Hollywood Andie McDowell.

21.10 – Ritrovarsi, film, drammatico, USA 1994. Regia: Robert Allan Ackerman – Cast: Susan Sarandon, Sam Shepard, Sean Astin, Nick Stahl.

Trama: La numerosa famiglia di Mag Singer sembra essersi un po’ dispersa: il marito Patrick fu a suo tempo mandato via di casa e dei ben sette figli resta ora con la madre solo l’ultimo, l’adolescente Simon. Gli altri (Izzy, Alfred, fidanzato con Cynthia, l’atletico Gideon, i due gemelli, ancora in un college, Merle e arren, Percival, un marine ora in missione di guerra) sono tutti adulti e vivono qua e la’ nei loro svariati impegmi. Mag, stanca di solitudine, ha accettato di lavorare presso un centro sociale. Ma la sua vita cambia il giorno in cui la televisione ha trasmesso alcune immagini crude e dolorose: un edificio militare e’ stato oggetto di un attentato, giusto nella zona dove Percival presta servizio. L’identificazione dei morti e dei deriti e’ in corso: bisognera’ attendere tre giorni per avere notizie, anche perche’ molti militari non erano in sede e non resta dunque che attendere davanti al video e accanto al telefono. Tutti i figli tornano a casa, richiamati dalla drammatica…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E01 – Il compleanno; S03E02 – L’ibrido:  Klaus cerca di mettere in moto il suo piano per conquistare ancora piu’ potere. Alaric e Damon si uniscono a Elena nelle ricerche per Stefan, ma il piano mette in pericolo la vita di Damon. Intanto Jeremy chiede aiuto a Matt per capire cosa i fantasmi vogliono da lui.

21.10 – Highlander – Scontro finale, film, azione, avventura, USA 2000. Regia: Douglas Aarniokoski – Cast: Adrian Paul, Christopher Lambert, Bruce Payne, Mihnea Trusca.

Trama: I due immortali Connor MacLeod e suo cugino Duncan dovranno fronteggiare Jacob Kell, ritenuto il piu’ malvagio e potente tra tutti gli immortali.

21.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E07 – Faccia a faccia: Emma, in fuga dalla fattoria assediata dall’FBI, segue gli ordini ricevuti telefonicamente e porta Joey in un’autofficina. Nel frattempo Carroll sfrutta l’aggressione di Ryan nei suoi confronti, e grazie all’aiuto del suo avvocato Olivia Warren, riesce ad ottenere il trasferimento in un’altra struttura detentiva.

S01E08 – Pronti a tutto:  Joe Carroll si gode l’accoglienza dei suoi followers nella grande casa, sede della sua setta. Il suo obiettivo e’ di instaurare un rapporto con il figlio che, pero’, lo guarda ancora con diffidenza.

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent 2013, talent show

Il meglio dello show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, con la mitica giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, replica

Torna il talk show di attualità e costume, curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con le consuete interviste ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Anno uno, film, commedia, USA 2009. Regia: Harodl Ramis. Cast: Jack Black, Michael Cera.

Trama: L’incredibile avventuroso viaggio di due uomini preistorici, Zed e Oh, tra battaglie, fughe e incontri letteralmente biblici.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura. Nel ventre della bestia

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Matto da pescare, docu-reality, natura. lumache marine, Tonni

Eric Young, wrestler professionista e amante delle attività outdoor, scopre alcuni dei rituali di pesca più creativi, inusuali e pericolosi di sempre grazie all’aiuto di un gruppo di pescatori estremi.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S01E07, S01E08: A simple sacrifice

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.15 – World’s top 5, doc, tecnologia. Impianti industriali

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni.

21.15 – Brigitte Bardot, doc, moda

Brigitte Bardot è una vera icona internazionale: per la prima volta in chiaro il documentario che ripercorre le tappe che l’hanno resa BB, il mito che tutti noi conosciamo. Da bambina avrebbe voluto fare la ballerina… nel 1952 fa il suo debutto al cinema, come attrice, e poi, dieci anni più tardi, quello come cantante. Una donna poliedrica e bellissima: una donna che è entrata nel mito! Il solo e unico documentario che rivela tutti i lati segreti di una delle quindici donne più famose del mondo.

22.15 – Tutta la moda dagli anni ’80 ad oggi, doc, moda

Serie di tre documentari che ripercorre i 30 anni di moda 1980-2010: dalla fine del regno dell’Haute Couture alla globalizzazione dei grandi gruppi di lusso, fino a scoprire come i grandi designer sono diventate vere superstar del nostro tempo. L’ambizione di Fashion Pack è quella di mostrare come la storia, la politica e la cultura hanno influenzato la moda, e come a sua volta questa è entrata di prepotenza nei loro mondi, dettando tendenze culturali, di costume e artistiche in tutto il mondo. Il regno della moda è incanto ma non solo: creatività, denaro, ego, successi, trasgressioni … e cadute rovinose.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting