TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sopravvivere a Sanremo: consigli tv per il 19 febbraio 2014

soravvivere-sanremo_19febQuesto post, più che dei consigli su cosa guardare in tv, è un vero e proprio manuale di sopravvivenza alla seconda serata di Sanremo 2014, mercoledì 19 febbraio 2014.

Leggi anche:

E’ una triste notizia ma qualcuno deve pur ricordarvela: mancano ancora 4 serate di festival faziesco. Seguite i nostri consigli per la sopravvivenza…

Chi scrive non è mai stato appassionato di calcio. Anzi, un rapporto di odio lo lega a tale sport. Ma pur di sfuggire a Sanremo, questa sera prende in seria considerazione l’ipotesi di guardare la partita di Champions League, Milan-Atletico Madrid, su Canale 5. E prepara la modalità tifoso-fantozziano: “vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle e rutto libero!”

Per chi se li fosse persi, Italia 1 ripropone in queste sere tutti gli episodi della seconda stagione del supereroe Arrow. Su La7 c’è La Gabbia di Gianluigi Paragone… Fermi tutti! C’è un limite al volersi male e qui mi viene difficile discernere se sia peggiore la gabbia dei politici su La7 o la gabbia del festival! Meglio puntare sul classico Chi l’ha visto?: i protagonisti di tragici casi di cronaca sono sicuramente più conosciuti di certi cantanti che si esibiranno nell’arena di Fazio.

Per chi preferisce l’arte, quella vera, e non quella autoreferenziale e snob di Che Sanremo Che Fa, su Rai5 c’è l’immenso Carmelo Bene che i legge i Canti di Leopardi. Non temete, i versi del “gobbo” di Recanati sono più allegri (e sicuramente più sublimi) delle strofe di Sanremo!

La serata propone anche Il ritorno degli zombie. No, non stiamo parlando ancora di Sanremo ma del classico dell’horror proposto da Cielo.

Stasera verrà soddisfatto anche chi cerca di capire i disturbi ossessivo-complessivi. Non vi suggeriamo di analizzare gli spettatori del Festival ma di guardare Io e la mia ossessione su Real Time. Gente che mangia sassi, che beve detersivi, che si veste solo di rosa, che si porta sempre in giro il cuscino o che si fa crescere le unghie all’infinito, è scientificamente più interessante dello spettatore medio del Festival di Fazio!

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting