TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 febbraio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 17 al 22  febbraio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 17 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rinviene e Katie (Heather Tom) la accompagna all’ospedale. Dopo ulteriori esami la dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) le dice che non potra’ piu’ avere figli. Brooke (Katherine Kelly Lang) torna a precisare di non avere nessun intenzione di sfilare in lingerie per la Brooke’s Bedroom. Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory) Bill (Don Diamont) provano a insistere, ma Eric (John McCook) chiede loro di rispettare la sua scelta. Mentre Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint-Victor) parlano di Maya (Karla Mosley), lei si ritrova sola con Rick e, sapendo che Bill li sta osservando, lo allontana ricordandogli che la loro storia e’ finita. La sfilata ha inizio, ma tra i reporter presenti cresce il disappunto: Brooke e’ vestita. Tutti cominciano a chiedersi il perche’ e le prime domande sulla sua nuova relazione iniziano a fioccare e lei entra nel panico. Rick la toglie dall’imbarazzo e lei si precipita da Eric per un ultimo disperato appello per convincerlo a dichiarare la paternita’ del figlio di Bill.

Martedì 18 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) scopre che non potra’ piu’ avere bambini e chiede disperata spiegazioni ai medici. Katie (Heather Tom) la consola. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca ancora di convincere Eric (John McCook) a fingere di essere il padre del bambino che porta in grembo, che in realta’ e’ figlio di Bill (Don Diamont). Liam (Scott Clifton) si sfoga con il padre e gli racconta la sua sofferenza per la perdita del bambino che aspettava con Steffy.

Mercoledì 19 febbraio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di sedurre Eric (John McCook) in ogni modo per fargli assumere la paternita’ del figlio che sta aspettando da Bill (Don Diamont). Sembra esserci riuscita, quando Eric ha una crisi di coscienza e le dice che non puo’ farlo e che deve raccontare a Bill la verita’. Intanto Taylor (Hunter Tylo) non ha alcun sospetto delle manovre di Brooke (Katherine Kelly Lang). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha saputo che non potra’ piu’ avere bambini. Katie (Heather Tom) cerca di consolarla, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non vuole tornare a casa da Liam (Scott Clifton). Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) conforta Liam a modo suo, ricordando il loro passato.

Giovedì 20 febbraio 2014

Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) chiedono spiegazioni a Rick (Jacob Young) riguardo il comportamento di Brooke (Katherine Kelly Lang) e il fatto che non voglia fare promozione alla sua linea di lingerie. Rick difende sua madre, ma neanche lui sa spiegarsi il perche’ del suo cambiamento. Intanto Brooke tenta per l’ultima volta di convincere Eric (John McCook), ma lui si rifiuta e la invita a dire tutta la verita’ a Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont). Brooke capisce che quella e’ l’unica soluzione e va a casa di sua sorella e di Bill per dire loro la verita’.

Venerdì 21 febbraio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) sviene a casa di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), mentre cerca di raccontare loro di essere incinta, e viene portata in ospedale. Viene visitata dalla dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) che da’ a Brooke la triste notizia che purtroppo ha perso il bambino. Mentre Taylor (Hunter Tylo) cerca di far capire a Liam (Scott Clifton) che deve risolvere prima di tutto i sentimenti contrastanti che lo affliggono, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pensa al futuro che Liam potrebbe avere. Katie (Heather Tom) e’ preoccupata e vorrebbe anche sapere che cosa sua sorella voleva dirle prima di svenire, ma deve tornare a casa perche’ Will ha la febbre. Rimasti da soli Bill ribadisce a Brooke che non devono raccontare nulla a Katie. Lei lo rassicura: ormai il loro segreto e’ al sicuro.

Sabato 22 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di trasferirsi definitivamente a Parigi. Va da Hope (Kimberly Matula) e le dice di rendere felice Liam (Scott Clifton), dandogli quello che lei non puo’ piu’ dargli. Nel frattempo, pur all’oscuro di tutto l’accaduto, Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) sono preoccupati per le condizioni fisiche e psichiche di Steffy.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting