TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Peccato e la Vergogna 3 ci sarà, in arrivo Furore, L’Onore e il Rispetto 4 e 5 e Pupetta 2

Teodosio Losito ideatore delle fiction della Ares Film di Alberto Tarallo ha parlato con Tv Sorrisi e Canzoni delle prossime produzioni melò in cantiere. 



Venerdì 14 febbraio andrà in onda l’ultima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 ma già possiamo annunciare che la terza stagione dovrebbe esserci nonostante molti personaggi principali siano morti. Dichiara Losito a Sorrisi:

Alla fine ciò che davvero appassiona i telespettatori è le storia. Al di là dei protagonisti, che infatti muoiono quasi tutti.

La terza stagione stagione de Il Peccato e la Vergogna sarà incentrata sui personaggi che stiamo vedendo in queste ultime puntate: i giovani figli di Carmen Fontamara (Massimiliano Morra e Christopher Leoni), Gigliola (Adua Del Vesco) e sua madre Ortensia (Laura Torrisi). Aggiunge Losito:

Con la terza stagione arriveremo agli Anni 60 e ci sarà sempre un cattivissimo, perché questo è ormai il tratto distintivo della serie.

Sempre a firma Losito/Tarallo, a fine marzo, arriverà su Canale 5 Furore (con Giuliana De Sio,Elena Russo, Angela Molina, Francesco Testi e Massimiliano Morra): è la storia di una famiglia che nel 1958 si trasferisce dal sud al nord Italia.

Losito rivela che sono già in fase di riprese la quarta e la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto. A settembre la Ares inizierà a girare una nuova serie con Virna LisiÈ la mia famiglia. Nel 2015, dopo la gravidanza, anche Manuela Arcuri tornerà sul set per la seconda stagione di Pupetta e una edizione tutta nuova de Il bello delle donne, fiction storica di Canale 5.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting