TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Antonella Clerici imita Raffaella Carrà (video)

antonella-clerici_raffaella-carrà

Ultimamente Antonella Clerici sembra aver perso tutta la sua carica innovativa… È stata la prima a portare la cucina in televisione e, nell’epoca in cui tutti sembrano andare in brodo di giuggiole per Masterchef, è bene ricordare che fu la nostra Antonellina la prima a portare un talent di cucina (con dei vip in gara) in prima serata: era Il Ristorante, stagione 2004/2005. 



Adesso alla Clerici sembra rimasto solo l’effetto nostalgia (perfettamente in linea con tutta la programmazione di Rai 1 del resto…). Ti lascio una canzone, specialmente dopo l’addio di Roberto Cenci, sembra un programma ormai bollito e nelle prime due puntate è stato sonoramente sconfitto dal sempreverde C’e posta per te. La Clerici si è lamentata della mancanza di ospiti importanti ma a non funzionare più è il programma che ormai puzza di naftalina (anche Io Canto è crollato negli ascolti).

La prova del cuoco continua ad andare bene negli ascolti ma ora si vuole mettere un po’ di effetto nostalgia anche lì. Col pretesto delle celebrazioni per i 60 anni della Rai, Antonella Clerici ha deciso di rendere omaggio ad una storica trasmissione del mezzogiorno della tv di stato: Pronto… Raffaella? della Carrà.

Antonella ha ritirato fuori il vestito con cui la Raffa Nazionale ballava la sigla (Fatalità). Dubitiamo sia lo stesso, non crediamo che la Clerici possa entrare in un vestito che calzava a pennello alla Carrà, 30 anni fa… Non contenta ha rispolverato anche il gioco dei fagioli, in cui il pubblico a casa doveva indovinare il numero esatto dei fagioli contenuti in un barattolo di vetro. Ma reggetevi forte! Il gioco è stato rinnovato sostituendo i ceci coi fagioli. Avanguardia pura!

Cara Antonellina, il confronto con Raffaella Carrà non può reggere. Se fatto in chiave ironica può essere gradevole ma c’è bisogno di altro… Rai1 non può continuare a camminare in avanti con lo sguardo rivolto al passato. Non se ne può più di questi travestimenti nostalgici in stile Tale e Quale Show. Di Carlo Conti ce n’è uno (e già ci sembra più che sufficiente)!

Il video di Antonella Clerici che imita Raffaella Carrà:

Raffaella Carrà canta e balla sulle note di Fatalità, sigla di Pronto… Raffaella?:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting