TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 gennaio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Scialla!, film, commedia, Italia 2011, Regia: Francesco Bruno. Cast: Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Filippo Scicchitano.

Trama: Luca è un quindicenne romano, irrequieto, cresciuto senza un padre e inconsciamente alla ricerca di una guida. Bruno, ex insegnante solitario e schivo, ha scelto di vivere scrivendo biografie di attori, veline, calciatori, pornostar e dando lezioni private. Luca è uno dei suoi allievi, allegro, vitale, attratto da una mitologia un pò criminale che lo porta a mettersi nei guai. Sono padre e figlio, ma non lo sanno. Finché la madre di Luca non lo rivela a Bruno, facendogli promettere di mantenere il segreto e glielo affida per sei mesi.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S02E15 – La Talpa: Olivia e la squadra vengono assunti da un politico, Peter Cadwell, ma questa volta non per riparare ad un grosso scandalo…

S02E16 – L’ora X: Olivia e i suoi associati si occupano di Sarah, amministratore delegato di una grande società…

S02E17 – Serpe in giardino: Olivia e i suoi associati si occupano del rapimento della figlia di Hollis Doyle. Si scopre però che in realtà la ragazza ha inscenato il rapimento per prendere soldi dal padre…

 

21.10 – Benvenuti al Sud, film, commedia, Italia 2010. Regia: Luca Miniero – Cast: Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri, Alessandro Siani. 

Trama: Alberto e’ un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e’ stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette pero’ un’imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E02 – Doppia identità: Oliver scopre che i medicinali destinati al Glades Memorial vengono dirottati dai ladri e senza queste risorse, l’ospedale chiuderà presto. Intanto Roy tenta di bloccarli, ma viene fermato dal detective Lance. Oliver ingaggia una violenta battaglia con China White ed il suo nuovo complice Ben Turner, ovvero Bronze Tiger, per ottenere il controllo delle risorse mentre Laurel elabora un piano per catturare Arrow. Infine Thea dà un ultimatum a Roy…

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E02 – Doppio gioco: Quando gli agenti dell’Ultra tentano di “sondare” il cervello di Stephen, questi chiede aiuto ai “Tomorrow people”, ma si scontra con John. Nel frattempo gli Ultra sono sulle tracce di un ragazzo dotato, come Stephen, di poteri paranormali di cui si serve per commettere atti criminali…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni della puntata »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Scopri tutti gli ospiti di stasera »

Torna il talk show di attualità e costume, curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con le consuete interviste ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Final Destination 2, film, horror, thriller, USA/Canada 2003. Regia: David R. Ellis. Cast: A.J. Cook, Ali Larter, Tony Todd, Michael Landes.

Trama: Durante un viaggio, Kimberly ha la visione di un terribile incidente. Ma all’ultimo istante riesce a fermare alcune auto e a cambiare il destino dei passeggeri.

21.15 – Frank Gehry Creatore di sogni, doc, USA 2005. Regia: Sidney Pollack. Cast: Michael Eisner, Frank Gehry, Bob Geldof, Dennis Hopper, Julian Schnabel.

L’unico documentario di Sydney Pollack che dedica all’amico architetto Frank Gehry un ritratto divertito e leggero. Un lavoro durato cinque anni in cui l’architettura e il cinema si fondono grazie a due protagonisti eccezionali.

rai-movie_oriz

21.10 – Sulle tracce dell’assassino, film, thriller, USA 1988. Regia: Roger Spottiswoode. Cast: Sidney Poitier, Tom Berenger, Kirstie Alley.

Trama: Seattle, Stati Uniti d’America. Nel tentativo di assicurare alla giustizia un brutale omicida, l’agente dell’FBI Warren Stantin e’ costretto ad affidarsi all’esperto Jonathan Knox, guida alpina in grado di condurlo nella sua difficile missione sulle rocce del Nord Ovest. Nel frattempo l’omicida si e’ mescolato a un gruppo di esploratori montani guidati dalla ragazza di Knox. Riusciranno i due uomini a impedire una strage?

rai-premium_oriz

21.10 – Joe Petrosino, fiction, biografica, poliziesca, con Beppe Fiorello

La storia di un giovane italo-americano coraggioso e determinato che lotta per raggiungere il suo scopo: diventare poliziotto e combattere la malavita italiana

21.10 – Terminator 2: Il giorno del giudizio, film, azione, fantascienza, USA 1991. Regia: James Cameron – Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick. 

Trama: Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora e’ suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator. Ma dal futuro arrivera’ anche qualcuno in loro aiuto.

21.10 – BAby Mama, film, commedia, USA 2008. Regia: Michael Mccullers – Cast: Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. 

Trama: Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’ ‘utero in affitto': la prescelta e’ Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi…

21.10 – Vita da camper, film, commedia, USA/UK 2006. Regia: Barry Sonnenfeld – Cast: Robin Williams, Cheryl Hines, Jojo Levesque, Josh Hutcherson.

Trama: Bob Munro, per motivi di lavoro, trascura spesso la famiglia cosi’, per farsi perdonare dalla moglie e dai figli, decide di organizzare una rilassante vacanza tutti insieme sulle calde spiagge delle Hawaii. Tuttavia i buoni proposti di Bob risultano vani per l’ ennesimo impegno di lavoro. Per non scontentare la famiglia e allo stesso tempo portare a termine il lavoro, Bob propone a sorpresa un piccolo cambio di programma: invece di andare sulle rilassanti spiagge Hawaiane organizza un improbabile viaggio ‘ on the road ‘ in un camper superaccessoriato…

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E23 – Apoteosi finale: Finch e Reese cercano di salvare una psicologa, Caroline Turing, ignari di quale sia la sua vera identita’. Grazie a questo caso pero’ riusciranno ad arrestare alcuni vertici dell’HR…

mediaset-extra_new

21.10 – Enrico Brignano – Un personaggio in cerca d’attore, show, comico

Enrico Brignano protagonista e mattatore assoluto di questo irresistibile one man show.

21.10 – Inchiesta scandalo, film, thriller, USA 2002. Regia: Robby Henson. Cast: Billy Bob Thornton, Patricia Arquette, William Devane, Sela Ward, Julie Hagerty.

Trama: Nella contea di La Selle, non lontano da New Orleans, l’inchiesta dello sceriffo Darl sull’assassinio di un transessuale scopre a poco a poco un putrido intrico di corruzione, ricatti, calunnie che ammorba non soltanto la vita della cittadina, ma l’intera Louisiana.

cielo_new

21.10 – Got to Dance – Nati per ballare UK, talent show, ballo

Stagione 3, Ep.1 e 2 – Ashley Banjo, coreografo e leader dei Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino e Kimberly Wyatt, ex Pussycat Dolls, sono i giudici anche di questa terza edizione del programma che incorona il miglior ballerino del Regno Unito.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Affare Fatto!, docu-reality

Seguiamo gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E13: Giustizia privata; S01E14: L’evaso

Serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Nord e sud, miniserie, Di Brian Percival, UK, 2004. 3° e 4° episodio

L’autunno di laeffe vede ancora protagonista la grande letteratura inglese al femminile. Arriva l’amore ai tempi della seconda Rivoluzione Industriale. Dall’omonimo romanzo di Elizabeth Gaskell, una miniserie in quattro puntate che racconta le vicende l’Inghilterra vittoriana attraverso l’appassionante storia di una famiglia che è anche la storia di una classe: quella operaia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting