TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 gennaio 2014

stasera-grimmProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Gli anni spezzati – Il Giudice, miniserie, drammatica, storica, biografica, con Alessandro Preziosi. Tutte le info e la trama » ; Leggi anche “la parola alla critica” »

Il commissarioIl giudiceL’ingegnere: tre storie per raccontare i dieci anni che hanno sconvolto l’Italia dal punto di vista di chi ha combattuto cercando di salvare la nostra Repubblica.

20.55 – Lazio – Parma, calcio, Tim Cup, Coppa Italia, ottavi di finale

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, la Lazio incontra il Parma negli ottavi di finale della Tim Cup.

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Luigi Parisi – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Terza puntata, anticipazioni »

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E14 – Oro bianco: Due ragazzi assistono all’alba a un inseguimento tra una macchina e un furgone che termina con un tamponamento…

CSI: Scena del Crimine – S13E13 -In vino veritas: Mac Taylor si reca a Las Vegas per fare una visita a sorpresa a Christine, ma scopre che la donna è scomparsa senza lasciare traccia… [In vino veritas, costituisce la prima parte di un crossover con CSI: NY, che prosegue nell’episodio 15 della nona stagione di tale serie, dal titolo Seth e Apep]

S09E15 – Seth e Apep: Con l’aiuto di Russel, Mac ed i suoi uomini riescono a liberare Christine, che era stata rapita da una banda di egiziani… [Seth e Apep, costituisce la seconda parte di un crossover con CSI – Scena del crimine, iniziato nel tredicesimo episodio della tredicesima stagione di tale serie, intitolato In vino veritas.]

21.10 – Mission: Impossible 2, film, azione, USA 1999. Regia: John Woo – Cast: Tom Cruise, Dougray Scoott, Thandie Newton, Richard Roxburgh.

Trama:  Una nuova avventura dell’agente Ethan Hunt. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima ladra nel cuore, la sua missione impossibile sara’ quella di fermare il rilascio del virus “Chimera” da parte di un gruppo di terroristi tedeschi…

21.10 – Le storie di Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Headhunters, film, crime, azione, Norvegia 2011. Regia: Morten Tyldum. Cast: Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau, Synnøve Macody Lund.

Trama: Roger Brown (Aksel Hennie) è un reclutatore di manager, ma arrotonda il già ricco stipendio rubando opere d’arte grazie alla complicità di un addetto alla sicurezza (Eivind Sander) e della moglie gallerista (Synnøve Macody Lund). Quando scopre che il candidato alla direzione di una grande azienda tecnologica (Nikolaj Coster-Waldau) possiede una tela di Rubens, decide di mettersi subito all’opera: durante il furto scopre però le prove del tradimento della moglie, primo di una serie di imprevisti che complicheranno maledettamente il piano.

21.10 – Broken flowers, film, commedia, Francia 2005. Regia: Jim Jarmush. Cast: Bill Murray, Julie Delpy, Sharon Stone.

Il film diretto da Jim Jarmusch e dedicato al regista francese Jean Eustache, vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2005 è una pellicola dal carattere ipnotico.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno + bello, film, commedia, Italia 2006. Regia: Massimo Cappelli. Cast: Fabio Troiano, Violante Placido, Massimiliano Bruno.

Trama: Il trentacinquenne Leo e la giovane Nina convivono da qualche anno e tutto scorre liscio e senza intoppi, fino al giorno in cui si profilano le nozze. Basta questo per scatenare nell’uomo la sindrome da Peter Pan, a cui fa immediatamente seguito la negoziazione di una cerimonia sui generis e affatto alternativa, difficile pero’ da realizzare: i due vorrebbero un matrimonio all’insegna dell’equo e solidale ma la tradizione non si lascia gabbare facilmente, cosi’ lo stress dei preparativi rischia a poco a poco di mandare all’aria il rapporto…

rai-premium_oriz

21.10 – Sogno e Son Desto, varietà, con Massimo Ranieri, replica.

21.10 – Chisum, film, western, USA 1970. Regia: Andrew V. Mclaglen – Cast: John Wayne, Forrest Tucker, Christopher George, Ben Johnson. 

Trama: Chisum e’ un allevatore, ed e’ tra i fondatori della cittadina di Lincoln; come gli altri maggiorenti del paese, e’ sempre piu’ preoccupato dalla scalata al potere del locale signorotto, Lawrence Murphy.

21.10 – The Ramen Girl, film, commedia, USA/Giappone 2008. Regia: Robert Allan Ackerman – Cast: Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida, Tammy Blanchard.

Trama: Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby (Brittany Murphy), una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel piu’ vicino ristorante…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E03 – Il rito della luna piena: Nick e Hank stanno indagando sulla sparizione di una ragazza, figlia di un vecchio amico di Hank..

S02E04 – Aculei: Durante le indagini per un incidente, Nick rimane infettato da una malattia che si sta spargendo molto velocemente. Rosalee e Monroe sono usciti per una giornata romantica, ma le cose si mettono male quando incontrano una creatura infetta. Intanto il capitano Renard riceve una soffiata su un pericoloso fuggitivo straniero che e’ arrivato a Portland.

top-crime_logo

21.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Una Stubbs, Zoe Telford.

S01E02 – Il banchiere cieco: Sherlock e Watson lavorano alla decifrazione di simboli mortali apparsi misteriosamente sui muri in giro per Londra: chiunque abbia la sfortuna di incappare nella loro vista, e’ destinato a morire nell’arco di poche ore…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – L’appartamento spagnolo, film, commedia, Francia/Spagna 2002. Regia: Cédric Klapisch. Cast: Romain Duris e Audrey Tautou .

Trama: Xavier, venticinquenne studente parigino, per ottenere un posto al ministero delle Finanze decide di partire per Barcellona nel quadro del progetto Erasmus. Il distacco dalle abitudini e soprattutto dalla fidanzata Martine non è facile, né è di molto aiuto l’incontro con due conterranei appena sposati, disposti ad ospitarlo ma troppo diversi da lui.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

Stagione 11, Ep.1 – Prima puntata dell’11a edizione del talent show culinario piu’ famoso al mondo. L’implacabile Gordon Ramsay sara’ il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas. I concorrenti sono subito chiamati a stupire per vincere un trattamento da Vip fra le luci di Las Vegas.

Stagione 11, Ep.2 – I concorrenti della squadra rossa e della squadra blu si battono a colpi di scaloppine e risotto. Una lotta contro il tempo sotto lo sguardo dell’inflessibile Gordon, intollerante verso gli errori di cottura e i litigi dietro ai fornelli: chi sgarra viene cacciato dalla cucina. Dalla squadra perdente uscira’ il nome del primo eliminato.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Il cacciatore di tifosi, docu-reality, con Chef Rubio

Gabriele Rubini, aka Chef Rubio, ha un passato da rugbista di serie A: in vista del prossimo torneo RBS 6 Nazioni la sua  missione sarà quella di  farci appassionare al rugby diventando un vero e proprioCacciatore di Tifosi per la Nazionale Italiana di rugby. Le sue prede saranno di volta in volta persone provenienti da ambienti e discipline sportive apparentemente molto distanti dal rugby, ma in ciascuna puntata – con l’aiuto di un giocatore della Nazionale –  Rubio riuscirà ad appassionare tutti con una spettacolare full immersion nel mondo della palla ovale.

giallo_logo

21.00 – Killer Instinct, serie tv, poliziesco, con Chi McBride, Johnny Messner, Kristin Lehman. S01E11-La clinica del sonno; S01E12-L’amore fa male; S01E12-15 minuti di fuoco

Nel dipartimento di Polizia di San Francisco è attiva un’unità speciale dedicata esclusivamente ai casi più efferati e ai crimini più deviati. Sotto la guida del tenente Cavanaugh, lavorano il detective Jack Hale e la dottoressa Danielle Carter. Hale è una specie di “figlio d’arte” visto che suo padre è stato un serial killer pluriricercato e questo ha sviluppato in lui uno spiccato senso di giustizia. In Killer Instinct grande spazio viene dedicato a tutti gli studi e alle analisi che vengono avviate in ogni episodio per decidere se il caso sia sufficientemente inusuale per essere affidato all’unità speciale, una specie di indagine dell’indagine in cui sia il comandante che i due detective sono coinvolti anche psicologicamente e su cui non è raro si trovino in contrasto.

focus_logo

21.00 – Guida galattica ai mondi alieni, doc, mistero

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, S03E03 – S03E04

Dopo il successo della prima e della seconda serie, torna su laeffe Borgen Terza Stagione, in prima visone assoluta. Sono passati due anni e mezzo dalla sconfitta elettorale di Birgitte Nyborg e in questo periodo l’ex primo ministro è rimasta fuori dalle vicende politiche del suo paese. Ma quando le scelte dei Moderati virano decisamente a destra, Birgitte decide di rientrare in politica per difendere gli ideali nei quali ha sempre creduto. Il suo vecchio partito, però, non sembra disposto ad accoglierla nuovamente al suo interno e così Birgitte intraprende un progetto politico completamente nuovo…


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting