TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gli anni spezzati – Il Giudice, 13 e 14 gennaio su Rai1, anticipazioni e trama

La miniserie Gli anni spezzati prosegue la prossima settimana (lunedì 13 e martedì 14 gennaio 2014) con la seconda parte dal titolo Il Giudice, in cui Alessandro Preziosi interpreterà Mario Sossi



GLI ANNI SPEZZATI – IL GIUDICE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA, LUNEDÌ 13 GENNAIO 2014

A Milano è il giorno della requisitoria del Pm al processo della brigata “XXII Ottobre”, una formazione dell’ultra sinistra genovese legata ai GAP di Feltrinelli, quando Mario Sossi, il giudice che ha condotto le indagini e sostenuto la pubblica accusa, chiede e ottiene il massimo della pena per gli imputati. L’arringa di Sossi contro il gruppo ‘XXII Ottobre’ riflette, in ogni aspetto, lo sdegno e la riprovazione per chi non aveva esitato ad uccidere barbaramente un uomo. Ma il popolo della sinistra extraparlamentare legge nell’operato del magistrato l’accanimento di un persecutore fanatico contro la classe operaia, e i giornali, che soprannominano Sossi il “Dottor Manette”, parlano di violazione del diritto di difesa degli imputati nel corso dell’iter giudiziario. Si scatena, contro la scrupolosità e la fermezza del giudice, un’intensa campagna di aggressione condotta a colpi di slogan, scritte sui muri e lettere minatorie, ma è difficile ipotizzare che qualcuno possa passare all’azione concreta…

GLI ANNI SPEZZATI – IL GIUDICE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA, MARTEDÌ 14 GENNAIO 2014

La trattativa tra BR e Stato è nella fase più drammatica e concitata: viene posto un ultimatum di 48 ore, dopodiché Sossi verrà assassinato da Franceschini stesso, come il terrorista preannuncia al magistrato. Sossi sa bene che quanto richiesto dai terroristi molto difficilmente potrà essere accolto…

ATTORI E INTERPRETI

  • Mario Sossi – Alessandro Preziosi
  • Francesco Coco – Ennio Fantastichini
  • Grazia Sossi – Stefania Rocca
  • Roberto Nigro – Alessio Vassallo
  • Claudia Maestrali – Anna Safroncik
  • Alberto Franceschini – Giovanni Calcagno
  • Gianluca Farina – Simone Gandolfo
  • Mara Cagol – Linda Messerklinger

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting