TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Linea Gialla di Salvo Sottile, dal 17 settembre su La7

salvo-sottile_linea-giallaA partire dal 17 settembre ogni martedì in prima serata dalle ore 21.10, Salvo Sottile conduce Linea Gialla il nuovo settimanale di cronaca di La7


Linea Gialla è un programma che analizza i casi di cronaca, sia quelli ancora irrisolti che aspettano da tempo delle risposte o delle sentenze definitive, sia quelli più strettamente legati all’attualità, di qualunque natura, tutte le volte che necessitano di un’indagine, di un approfondimento. Salvo Sottile ordinerà i fatti, le testimonianze e gli interrogativi di ogni caso spingendosi insieme ai telespettatori oltre la “linea gialla”, alla ricerca di nuovi elementi per arrivare a scoprire la verità. Inviati sul campo racconteranno in diretta le evoluzioni delle indagini sui più interessanti casi di cronaca, monitorandoli passo dopo passo fino alla risoluzione del caso.

Anche il pubblico avrà una funzione attiva nella ricerca della verità chiamando il centralino di Linea Gialla al numero 02/87317 potrà fornire spunti interessanti, testimonianze inedite o interrogativi puntuali sui temi trattati durante la diretta.

Linea Gialla darà spazio anche ai casi cronaca passata, i cosiddetti “cold case”, fatti avvenuti nel passato ma ancora irrisolti sui quali gli inviati di Linea Gialla sono già al lavoro a caccia di testimonianze esclusive e nuovi indizi che possano contribuire finalmente alla loro soluzione.

Il racconto, rigorosamente giornalistico e rispettoso dei fatti e delle persone coinvolte, sarà arricchito da esperti, tecnici, collegamenti in diretta, filmati e documenti inediti, ricostruzioni dettagliate, oltre ad un ampio ed emotivo spazio dedicato alle testimonianze attraverso un serrato faccia a faccia con il conduttore.

Salvo Sottile ha dichiarato:

Voglio subito sgomberare il campo però da tutti gli equivoci di fare un tv trash, morbosa che mi hanno appiccicato nella mia precedente vita professionale. Noi racconteremo storie diverse, anche quelle che dopo anni aspettano ancora giustizia: non saremo i parenti poveri né di Quarto Grado né di Chi l’ha visto.

Linea Gialla sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it , lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione. Linea Gialla è anche su facebook facebook.com/lineagiallala7 e su twitter @lineagiallala7 

Linea Gialla è un programma prodotto da La7-Fremantlemedia, scritto da Fiore De Rienzo e Salvo Sottile con Giovanni Filippetto. La regia è di Ermanno Corbella e la scenografia è di Dario Cavaletti. Produttore Fremantlemedia Max Giammarrusti, curatore La7 Luca Barbieri.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting