TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 19 gennaio 2014 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite (episodio 174, 175, 176) de Il Segreto che andranno in onda domenica 19 gennaio 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Domenica 19 gennaio 2014

Grazie al doppio gioco di Maurizio, Francisca è informata di tutto ciò che accade a casa di Olmo Mesia, così viene a conoscenza della misteriosa presenza di Agueda. Intanto Tristan e Sebastian litigano a causa dei problemi causati da Olmo alla fabbrica di conserve. Tristan vuole chiudere lo stabilimento, Sebastian si oppone. Soledad decide di accettare il suggerimento di Francisca, secondo cui dovrebbe provare a sedurre Olmo, Rosario cerca di farla riflettere senza riuscirci. Severiano confessa il suo inganno ai danni di Emilia a Juan, il quale lo racconta ad Alfonso. Gregoria fraintende la gentilezza e l’amicizia di Tristan e lo bacia con passione, mentre Pepa, non notata dai due, assiste incredula a questa scena.

Pepa assiste di nascosto al bacio tra Tristan e Gregoria; scappa un attimo prima che l’uomo si ritragga per dire alla dottoressa di aver frainteso i suoi sentimenti di amicizia e che nel suo cuore c’è soltanto Pepa. Convinta ormai di averlo perso, Pepa viene convinta da Flora a cercare un confronto con lui, dal quale scopre che Tristan l’ama ancora ma non riesce più a fidarsi di lei. Soledad porta avanti la missione, affidatale dalla madre, di sedurre Olmo per scoprirne i progetti, ma quando l’uomo avanza pretese fisiche la ragazza si ritrae. Juan ha contratto un debito di gioco con l’usuraio Pardo ma, non avendo i soldi per estinguerlo, decide di affrontare l’uomo.

Intanto Alfonso soffre per Emilia, certo che Severiano, lungi dal ricambiare l’amore della ragazza, ha soltanto in mente di truffarla per farsi pagare il biglietto per l’America. Emilia, infatti, chiederà un prestito al padre proprio a tale scopo, annunciando, allo stesso tempo, la volontà di sposarlo e di partire con lui. Nonostante la contrarietà di Pepa e di Raimundo, Emilia sembra irremovibile nella sua decisione. I tentativi di Sebastian di tenere aperta la conserviera non sembrano avere successo e così Tristan decide di chiuderla temporaneamente e questo porterà i due sull’orlo della rottura. Pedro rischia di perdere la nomina a Governatore delle Isole Chafarinas a causa di problemi nella gestione economica del comune. Nel frattempo, lui e Dolores sono alle prese con la vendita del negozio a un misterioso compratore trovato da Hipolito…

Gregoria nega a Pepa la possibilità di assistere le sue pazienti facendo uso dell’ambulatorio, incolpandola di averle abbandonate per un lungo periodo. Pepa all’inizio subisce la decisione, poi si ribella e chiede un chiarimento a Gregoria la quale non riesce a frenare la sua superbia. Juan raggiunge un compromesso con Pardo: lavorerà per lui e dovrà accettare ogni suo ordine. Mauricio continua ad informare Francisca di quanto accade a casa di Agueda. Olmo comunica a Soledad che non vuole più vederla, perché si sente preso in giro da lei. Francisca va su tutte le furie quando Soledad le racconta l’accaduto (il fatto di essersi negata alle proposte intime dell’uomo). Sebastian dietro consiglio di Raimundo prova a parlare con Francisca per far riaprire la fabbrica, ma Francisca è irremovibile. Tuttavia gli concede di poter lavorarci da solo e a sue spese. Alfonso coinvolge Raimundo in un tranello per spingere Severiano a rivelare le sue vere intenzioni con Emilia…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting