TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2013



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 13 gennaio 2014

Juan è angosciato dai suoi debiti di gioco e cerca Severiano per avere un aiuto, ma il ragazzo ha ormai lasciato il paese ed Emilia se la prende con Raimundo e Sebastian. La famiglia del sindaco è in fermento, perché pare che Pedro sia in procinto di diventare governatore, ma non è tutto oro ciò che luccica… Donna Francisca ha un duro scontro con Olmo Mesia, che ormai non nasconde più le sue cattive intenzioni, senza, però, spiegarne i motivi. Intanto Pepa è sempre più ossessionata dalla morte di Martin, e decide di provare una miscela più potente di funghi allucinogeni per entrare in contatto con lui. Ma il baratro è vicino…

Martedì 14 gennaio 2014

Pedro convince Dolores a trasferirsi alle Isole Chafarinas, dove lui verrà nominato governatore e dove potranno entrambi condurre una vita da signori. I due cercano di convincere anche Hipólito a seguirli, ma è una battaglia persa. Tra Olmo e Soledad pare stia nascendo una simpatia, ma Soledad fa la preziosa. Pepa tenta quasi il suicidio sotto l’effetto del fungo allucinogeno. La levatrice ritrova la sua vecchia amica Flora che si prende cura di lei. Tra Tristán e Pepa è una discussione continua: lei è sempre più convinta che tra Tristán e la dottoressa Casas ci sia qualcosa. Juan si è messo in un grosso pasticcio con un usuraio a cui deve dei soldi. Severiano è scomparso dalla circolazione. Emilia vive nella costante ansia e preoccupazione: non si dà pace per la scomparsa di Severiano ed è molto preoccupata per lo stato di salute e mentale di Pepa. Il conservificio rischia di chiudere, ma Sebastián è deciso a far funzionare le cose.

Mercoledì 15 gennaio 2014

Pedro non riesce a trovare un successore per la carica di sindaco, ma Dolores ha in mente il candidato perfetto… Nonostante lo scontro con Francisca, Olmo sembra sensibile al fascino di Soledad, che accetta la sua corte per scoprire le vere intenzioni del misterioso uomo d’affari. Pepa è furiosa per l’inganno di donna Francisca e Matilde, ma Flora la convince ad agire con più freddezza per ottenere le prove necessarie. Matilde accetta di procurargliele perché è terrorizzata da una presunta maledizione da parte della levatrice, ma forse dovrebbe temere ben altro…

Giovedì 16 gennaio 2014

Matilde viene trovata morta fuori dalla stanza di Pepa; i sospetti cadono sulla ragazza, ma la testimonianza di Raimundo sembra scagionarla, così come il referto dell’autopsia che indica in un avvelenamento da funghi (trovati nella borsa della defunta) la causa del decesso. Pepa tuttavia è convinta che si tratti di un omicidio consumato da Donna Francisca, per impedire a Matilde di consegnarle la lettera in cui la incarica di farla impazzire. Olmo inizia a provare dei sentimenti per Soledad e lo confessa ad Agueda (colei che ha incaricato Olmo di comprare i terreni a Puente Viejo), ma quest’ultima vieta all’uomo di continuare la relazione, ostacolo agli interessi in gioco. Juan, ancora innamorato di Soledad, soffre per averla vista in compagnia di Olmo. Emilia soffre invece per l’abbandono di Severiano, tuttavia Alfonso arriva a scoprire che l’uomo è in realtà un don Giovanni e vorrebbe rivelarlo alla ragazza, Raimundo lo ferma. Pedro sembra ormai incaricato governatore delle isole Chaparinas…

Venerdì 17 gennaio 2014

Pepa affronta Francisca e le dice che sa che ha ucciso Matilde e che prima o poi sposeràTristán. Pardo minaccia Juan nella sua casa per riavere i soldi. Olmo bacia Soledad e, nonostante i consigli di Agueda, continua a vedere la signorina Castro. Alfonso e Raimundo provano a incastrare Severiano portando un testimone a Emilia che le racconti che il ragazzo ha una fidanzata a Munia. Ma questa fidanzata non esiste perché l’uomo in realtà ha visto Severiano baciare la stessa Emilia. Maurizio compare alla villa attraverso un passaggio segreto con la complicità di Francisca. Pedro monta uno strano congegno perché vuole essere più alto quando sarà nominato Governatore delle isole Chafarinas. I Mirañar decidono di lasciare Puente Viejo…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE, DOMENICA 19 GENNAIO »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting