TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2013



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 20 gennaio 2014

Pepa è gelosa della dottoressa Casas, per via delle mire che Gregoria dimostra nei confronti di Tristan e che potrebbero definitivamente mandare in frantumi il suo sogno di tornare, un giorno, insieme all’amato. Nel frattempo, è anche tormentata dal ricordo del funerale non concluso di suo figlio Martin, pertanto Pepa decide di porvi rimedio così da chiudere una volta per tutte col passato e tornare a guardare avanti: per farlo chiede l’aiuto di Tristan. La dottoressa Casas, invece, otterrà l’aiuto di Donna Francisca per conquistarne il figlio, liberandosi nel contempo della rivale… Sebastian è alle prese con il tentativo di rimettere in sesto la conserviera e lo snervante sforzo lo porterà a litigare con Tristan, che ne metterà in discussione l’amicizia. Emilia, smascherato Severiano grazie ad Alfonso, lo scaccia in malo modo e si chiude nel suo dolore, confortata da Pepa e da suo padre Raimundo. Alfonso invece soffre per la ragazza dal cuore spezzato. Juan accetta di pagare i debiti di gioco…

Martedì 21 gennaio 2014

Pedro e Dolores organizzano una festa per salutare tutti i loro compaesani, ma restano un po’ delusi, perché non tutti riescono ad andarci. Hipólito resta a Puente Viejo e, inizialmente, è al settimo cielo per essere rimasto solo, ma poi sente la nostalgia dei suoi genitori. Juan lavora per Pardo, perché deve pagare il suo debito. Inutile dire che tutta la famiglia è in pensiero. Ramiro riceve la chiamata alle armi, ma lo confida solo a sua sorella Mariana. Tra Tristán e Pepa le cose iniziano ad andare meglio, e Pepa ha riavuto il suo posto come levatrice. Tutti sono preoccupati per Emilia, per questo lei decide di incontrare Sebastián, Alfonso e Raimundo per chiarire le cose e rassicurarli che sta bene. Il conservificio ormai sta fallendo ed è a forte rischio l’amicizia tra Tristán e Sebastián. Gregoria prova qualcosa per Tristán e Francisca organizza un complotto contro Pepa per far sì che la dottoressa possa conquistare il cuore del giovane soldato…

Mercoledì 22 gennaio 2014

Donna Águeda giunge inaspettatamente a far visita a donna Francisca, la quale vuole sapere il motivo per cui ha comprato tutte le terre circostanti. Il rapporto è molto freddo tra le due che continuano a punzecchiarsi. Hipólito sente molto la mancanza dei genitori e fa il ruffiano con Mariana, che rattristita, cerca di aiutarlo all’emporio e si prende cura di lui. Severiano torna da Emilia per parlarle, mandando su tutte le furie Alfonso che vuole proteggerla. Gregoria offre a Pepa di occuparsi di una partoriente. In realtà è una macchinazione di donna Francisca, che vuole che la paziente muoia di parto per sbarazzarsi definitivamente della levatrice, ma la dottoressa non ci sta. Sebastián comunica a donna Francisca di voler abbandonare il conservificio, perché ha accettato la proposta di Olmo Mesìà. Pepa e Tristán cominciano a riavvicinarsi, perché Pepa sta cercando di tornare ad essere quella di un tempo…

Giovedì 23 gennaio 2014

Agueda confida a Pepa che conosceva sua madre da molto tempo prima che lei nascesse, ma non le dice altro per proteggerla. La partoriente che segue la levatrice sta molto male, ma la dottoressa Casas è molto vaga con Pepa sulla cura che stava somministrando a Gloria. Emilia rifiuta la proposta di Severiano con la gioia di tutti i suoi cari. Agueda e Olmo ricevono il rifiuto dei Salazar per la loro tenuta. Juan viene messo in guardia da Epifanio sull’imboscata a Pardo del giorno dopo. Ramiro parte per il fronte. Soledad continua a essere furiosa con la madre per la bugia su Mauricio e Francisca avvisa Rosario che Mariana è stata vista lavorare per l’emporio.

Venerdì 24 gennaio 2014

Ormai è chiaro che la Dottoressa Gregoria Casas e Donna Francisca hanno un piano per sbarazzarsi di Pepa. Ma la giovane professionista sembra non essere intenzionata ad assumersi la responsabilità di una morte, quindi decide di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo… Juan segue la sua coscienza e avverte Pardo che qualcuno vuole ucciderlo: questo gli varrà una lauta ricompensa… Tristán e Sebastián non riescono a trovare un accordo, mentre Severiano non lascia il paese, ma si accompagna addirittura pubblicamente alla vedova, suscitando le ire di Emilia, che trova, però, consolazione nella famiglia di Alfonso. Mariana rischia di perdere il lavoro per via dell’aiuto prestato a Hipólito, ma il ragazzo non sembra intenzionato a rinunciare alla sua presenza all’emporio. Nel frattempo, i documenti consegnati da Don Olmo a Soledad lasciano presagire un piano ben ordito, e Mauricio viene cacciato da Agueda, che scopre le sue cattive intenzioni.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting