TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti nel caos: tutte le variazioni della settimana 13-19 gennaio 2014

caos_palinsesti_variazioni

Se siete tra quelli che continuano a comprare le guide tv settimanali cartacee, vi diamo un triste annuncio: potete buttarle via, raccolta differenziata carta. Ultimamente i palinsesti, specialmente quelli delle reti principali, subiscono così tante variazioni che le guide tv settimanali rischiano di diventare vetuste a poche ore dalla stampa… Questi giorni di re-inizio stagione sono a loro modo esemplari. Vediamo cosa e successo e cosa succederà. 

Canale 5 ha posticipato il debutto de Il Tredicesimo Apostolo 2 e de I Segreti di Borgo Larici alla prossima settimana, rispettivamente per lunedì 20 e per mercoledì 22 gennaio. Tale decisione è, forse, dovuta al fatto che la settimana prossima, la fiction Rai Gli anni spezzati è in pausa. Probabilmente Canale 5 ha scelto di non far debuttare le nuove sue produzioni contro una fiction già iniziata; sarebbe stato penalizzante…

Lunedì 13 e martedì 14 gennaio 2014, Canale 5 trasmetterà la seconda e terza puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, fiction iniziata venerdì 10 gennaio. La serie con Garko e Arcuri andrà a scontrarsi con Gli anni spezzati – Il Giudice.

Mercoledì 15 gennaio, su Rai1, non andrà in onda la fiction Un Matrimonio, bensì la registrazione del concerto russo di Al Bano e Romina. Per le ultime due puntate di Un Matrimonio bisognerà attendere domenica 19 e lunedì 20 gennaio. Contro Al Bano e Romina, mercoledì, Canale 5 schiererà il film Femmine contro Maschi. Lo stesso giorno su Italia 1, invece del ritorno post-natalizio de Le Iene (che tornerà la prossima settimana), ci sarà il debutto della nuova edizione di Mistero, inizialmente prevista per giovedì 16 gennaio.

Giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, su Rai1 dovrebbe andare in onda un doppio appuntamento con Don Matteo 9. Per questo Canale 5 non “sprecherà” le sue produzioni inedite e trasmetterà film: Finalmente la felicità di Pieraccioni al giovedì e Benvenuti al sud al venerdì.

Nessuna variazione per sabato 19: secondo appuntamento sia per Ranieri con Sogno e don desto su Rai1 che per Maria De Filippi con C’è posta per te su Canale 5.

Vista la velocità e la frequenza delle variazioni nei palinsesti, vi suggeriamo di prendere con le dovute precauzioni anche questo post…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting