TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 12 gennaio 2014 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 12 gennaio 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Domenica 12 gennaio 2014

Matilda chiede un’ingente somma di denaro a Pepa per poter proseguire con il suo lavoro di (falsa) veggente. In un primo momento Pepa sembra capire che la donna è una truffatrice ma successivamente si ricrede e torna a chiederle aiuto.

Olmo chiede a Pepa di spargere la voce che è alla ricerca di braccianti per i suoi terreni e che li pagherà molto bene. Quando donna Francisca scopre che Pepa sta aiutando Olmo si infuria e mette in guardia Tristán, che inizialmente non ci crede, ma poi affronta Pepa e viene scacciato in malo modo. Olmo Mesìa cerca di apparire un buono che ha a cuore le sorti dei braccianti e arriva persino ad offrire un posto da amministratore a Sebastian.

Hipólito continua a inseguire il desiderio di farsi prete ma viene distratto dalle tentazioni della carne e dall vino… Emilia, pur soffrendo per la situazione con Severiano, sembra sempre più chiusa in se stessa e non è disposta ad accettare consigli di nessuno; il suo fidanzato, nel frattempo, convince Juan della possibilità di diventare ricco giocando a carte contro lo strozzino Pardo.

Tra Soledad e Olmo sembra nascere qualcosa, ma l’uomo non sembra intenzionato a fermare i suoi oscuri piani contro la famiglia Montenegro. Pepa è sempre più succube delle fandonie di Matilde e ha bisogno di denaro per procurarsi i funghi allucinogeni che possano metterla in contatto col piccolo Martin e arriva persino ad ingannare chi le sta intorno. La sua storia con Tristán sembra ormai arrivata al termine…

Hipólito scopre che la fine del mondo arriverà solo nel 2012 e decide di rinunciare al progetto di diventare prete. Emilia litiga con Severiano per il gioco d’azzardo; Raimundo inizia ad avere seri dubbi sul comportamento del ragazzo di sua figlia. Intanto, Soledad e Juan si incontrano per caso mentre la giovane mentre la ragazza è braccetto con Olmo. I problemi di Juan, però, sono ben altri e riguardano il pericolo derivante dall’essersi messo a giocare d’azzardo con uno strozzino…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting