TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2013



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 6 gennaio 2014

Non in onda

Martedì 7 gennaio 2014

Hipólito, sempre più convinto dell’approssimarsi della fine del mondo, decide di mettere in allerta il popolo e di pareggiare i conti con chi in passato ha fatto del male ai più deboli. Emilia sta soffrendo una crisi di identità in cui non sa più chi sia, in quanto tutta la sua vita è stata basata sulla menzogna. Soledad, a modo suo, seduce Olmo Mesìa per cercare di scoprire il suo punto debole e salvare la proprietà di famiglia. Pepa si affida alle mani di una ciarlatana che le dice che suo figlio è ancora vivo. Ormai ha perso del tutto il senno della ragione e cerca di mettersi in contatto con lo spirito di Martín. Francisca discute con la dottoressa Casas in merito a suo figlio. Il suo obiettivo più grande è quello di separare Tristán da Pepa. Dopo tanti anni di servizio Mauricio decide di lasciare la famiglia Montenegro per andare a lavorare da Olmo.

Mercoledì 8 gennaio 2014

Tristán si reca da Pepa per farle la proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. La dottoressa Casas capisce che molto probabilmente ha ingerito qualche droga. Tristán sospetta che Pepa abbia tentanto di togliersi la vita, ma appena si riprende lei gli dice che ha cercato di entrare in contatto con Martín. A questo punto Tristán vorrebbe consultare uno specialista, ma Pepa lo aggredisce e lo caccia dalla sua stanza. Intanto Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso. Perplessa, va dal suo amico per chiedergli spiegazioni e, dopo un diverbio, gli dice che se le vuole bene dovrà rispettare la sua relazione con Severiano. In seguito, Emilia incontra Raimundo e Eulalio e comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa. Hipólito, convinto dell’approssimarsi della fine del mondo, prepara l’arca per salvare l’umanità dal diluvio, ma ne combina di tutti i colori, come al solito. Mentre Francisca e Sebastián discutono sulla gravità della situazione alla Conserviera.

Giovedì 9 gennaio 2014

Sebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni della Conserviera e lo confida a Francisca la quale inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volerla rovinare economicamente e socialmente. Pepa continua a fidarsi dei poteri di Matilde e la prega di provare ancora una volta a metterla in contatto con Martin. La dottoressa Gregoria comunica a Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale. Juan e Severiano iniziano a giocare a carte in una bisca clandestina.

Venerdì 10 gennaio 2014

Hipólito sfida la pazienza dei genitori e di Don Anselmo con una delle sue solite trovate: vuole farsi sacerdote. Pepa cade completamente nella trappola di Matilde che le fa credere che se Martín sta male e’ colpa sua. Emilia e’ arrabbiata con il mondo e Raimundo aiuta Sebastián con i problemi della conserviera. Tristán e’ stanco dei suoi problemi familiari e lamenta di non aver nessun che lo consoli. Severiano e Juan decidono di partecipare alla partita di Pardo e di giocarsi tutto. Soledad seduce Olmo Mesía per tenersi stretta il nemico, anche se Tristán disapprova…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE, DOMENICA 12 GENNAIO »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting