TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Voice torna il 14 marzo 2014; ecco le novità del format

the-voice-of-italy-2

Mercoledì 12 marzo 2014, su Rai2 torna The Voice of Italy. Non è ancora stato reso noto chi condurrà la trasmissione mentre c’è qualche notizia in più sui coach: sembrano confermati Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi mentre a prendere il posto di Riccardo Cocciante sarà J-Ax. Per la seconda stagione del talent show sono previste anche delle piccole novità nel format… 

THE VOICE, IL MECCANISMO DI GARA

  • Blind, fase di audizioni al buio, i coach non potranno vedere i concorrenti ma ascolteranno le esibizioni live concentrandosi solo sulla voce senza essere influenzati dall’aspetto.
  • Battle, ciascun coach sceglierà 2 membri della propria squadra che duetteranno per poter accedere alla fase successiva. A questo punto, gli altri coach potranno «rubare» il talento perdente e inserirlo nella propria squadra. Questa è la novità detta steal.
  • Knockouts, i talenti di ogni squadra insieme ai “ripescati” si sfideranno cantando un brano a loro scelta. Al termine di ciascun esibizione, il coach deciderà quale talento merita di passare alla fase finale.
  • Live shows è la fase conclusiva del talent e la più spettacolare perché i cantanti si esibiranno in veri e propri concerti live, supportati sia dalle performance dei propri coach che dai duetti con star nazionali e internazionali. Il giudizio del coach, il televoto e il download dei singoli brani decreterà il vincitore assoluto di The Voice.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting