TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 dicembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una Grande Famiglia – Seconda serie, serie tv, family drama, con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli. Ottava e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Tutte le strade portano a…, show comico di Maurizio Battista.

Il terzo appuntamento con Maurizio Battista e i suoi viaggi speciali ha come destinazione Buenos Aires: Maurizio questa volta si mette alla ricerca di tutti quei miti che ci vengono in mente quando pensiamo a Buenos Aires, e all’Argentina in generale.

21.10 – Il testamento di Nobel, film, drammatico, Svezia 2012. Regia: Peter Flinth. Cast: Malin Crepin, Björn Kjellman, Leif Andrée, Kajsa Ernst, Erik Johansson.

Trama: Durante lo svolgimento del banchetto annuale della Fondazione Nobel, la giornalista Annika Bengtzon é testimone di un omicidio spettacolare: il dottor Aaron Wiesel, controverso Premio Nobel per la Medicina, viene gravemente ferito, mentre la donna con cui stava danzando, la dottoressa Caroline von Behring, Presidente del Comitato Nobel, viene colpita a morte…

21.10 – La peggior settimana della mia vita, film, commedia, Italia 2011. Regia: Alessandro Genovesi – Cast: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. 

Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli fara’ anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico si’, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E08 – Test di ammissione: Uno studente viene ucciso in circostanze misteriose. I detective del C.S.I indagano nell’ambiente della prestigiosa scuola frequentata dalla vittima. Nel frattempo Lindsay torna nel Montana dal padre; sara’ questa l’occasione per affrontare alcuni problemi irrisolti del passato.

22.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E15 – Capitolo finale: Parker, seppellita viva, cerca disperatamente di dare indicazioni sulla sua posizione a Ryan e a Weston, i quali, dopo avere catturato e pestato Alex, ottengono informazioni più precise; ma è un corsa contro il tempo, perché l’aria all’interno della bara si esaurisce velocemente…

21.10 – Giù la testa, film, western, Italia 1971. Regia: Sergio Leone – Cast: Franco Tocci, Rosita Torash, Franco Collace, Renato Pontecchi.

Trama: Ribelle irlandese esperto di dinamite, emigra in Messico dove si allea con un rozzo e generoso bandito per svuotare una banca. Si ritrovano insieme a combattere con i peones di Pancho Villa e di Emiliano Zapata.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E17, S02E18, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Petruška, musica classica e sinfonica.

La puntata di Petruška intitolata Madamigella Valéry è interamente dedicata a La traviata. Michele dall’Ongaro svela i segreti del capolavoro di Giuseppe Verdi con l’aiuto di prestigiosi ospiti.

rai-movie_oriz

21.10 – Nowhere boy, film, drammatico, biografico, UK/Canada 2009. Regia: Sam Taylor-Wood. Cast: Kristin Scott Thomas, Aaron Taylor-Johnson, Anne-Marie Duff.

Trama: Liverpool, primi anni Cinquanta. Il giovanissimo John Lennon e’ stato abbandonato dalla madre Julia e lasciato alle cure della zia Mimi. La vita sembra non avere in serbo molte soddisfazioni per il ragazzo, ma l’avvento del rock’n’roll e l’amicizia con Paul McCartney condurranno il suo destino a una svolta decisiva. Intanto la mamma e’ ritornata…

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro 2, serie tv, poliziesco, con Henning Baum.

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – Basic Instinct, film, thriller erotico, USA 1992. Regia: Paul Verhoeven – Cast: Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn.

Trama: Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S02E01 – Ritorno; S02E02 – Nuovo e coraggioso mondo: Caroline viene dimessa dall’ospedale e si riunisce ai suoi amici di Mystic Fall durante il Carnevale. Stefan e Elena mostrano alla ragazza il loro supporto morale, mentre Matt cerca di dirle cosa prova nonostante Caroline appaia confusa. Damon fa leva sull’impulsivita’ di Tyler per far si’ che Mason sveli il suo segreto.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E09 – Vite parallele: Booth e Brennan indagano sulla morte misteriosa di un chirurgo la cui vita e morte mettono in dubbio la leggendaria obiettivita’ di Temperance…

S06E10 – Il racket dei falsi: La squadra indaga sul caso di un cadavere trovato in una doccia collegato ad un’operazione di falsificazioni. Altrove Hodgins ed Angela devono prendere delle decisioni importanti riguardo la famiglia, mentre Booth confessa ad Hannah i sentimenti di Brennan per lui.

mediaset-extra_new

21.10 – Brignano con la O, show comico di Enrico Brignano

21.10 – Donne vittime e carnefici, attualità, cronaca, conduce Francesca Fanuele.

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia sono le protagoniste di Donne, Vittime e Carnefici, il nuovo programma di La7d. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

cielo_new

21.10 – L’odio, film, drammatico, Francia 1995. Regia: Mathieu Kassovitz. Cast: Vincent Cassel, Hubert Koundé, Karim Balkhandra, Edouard Montoute.

Trama: La giornata di tre giovani disperati nella periferia parigina. Trovata la pistola smarrita da uno sbirro, iniziano ad usarla…

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

22.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual, comportamenti ossessivi e compulsivi

dmax_new

21.10 – River Monsters, docu-reality, natura. Tra le fauci dei piranha

22.10 – Bear Grylls: Escape from hell, docu-reality, natura. Neve

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S05E08: Cirtù; S05E09: Truffa ai truffati.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – La nave più grande del mondo, doc, tecnologia. Il grande scafo

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. Le più grandi navi container del mondo; Rompighiaccio

21.00 – Gad Lerner presenta…, doc, con Gad Lerner. Tutte le info »

LA STORIA DEI SOLDI: L’ASCESA DEL DENARO. 7° episodio. Gad Lerner ci guida lungo un percorso attraverso debiti, crediti, finanza, liberalismo. Alla scoperta dell’origine storica e letteraria dei concetti finanziari moderni. Dai metodi di strozzinaggio di Shylock con le sue libbre di carne alle tavolette di argilla babilonesi, dal sistema bancario dei Medici alle società per azioni di Amsterdam: non possiamo prescindere dal profumo dei soldi e non conoscerne il desiderio, la sete di avarizia o invidia, la violenza che scatenano. Ma hanno anche il profumo della libertà, indipendenza, della volontà umana di mettersi in gioco e costruire i propri sogni?
LA STORIA DELLA SCIENZA. 7° episodio. Gad Lerner presenta il viaggio storico nella mente dell’uomo sapiens. La storia della scienza rivela come, attraverso le epoche, la scoperta scientifica si sia arricchita e abbia ottenuto dei risultati grazie al porsi semplici ma fondamentali domande: chi siamo? di cosa abbiamo bisogno? com’è fatta la terra in cui viviamo? Scopriamo come queste tre domande ci hanno condotto alla conoscenza e ci hanno portato ad inventare o scoprire gli strumenti per migliorare le nostre vite.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting