Giovedì 5 dicembre 2013, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Una Grande Famiglia – Seconda Serie, la fiction di Rai1 con Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli.
Leggi anche:
- Una Grande Famiglia 2, informazioni generali »
- Una Grande Famiglia 2, personaggi e interpreti »
- Una Grande Famiglia: l’azienda Rengoni esiste davvero ma…
- Una Grande Famiglia 2: trama prima puntata »; trama seconda puntata »; trama terza e quarta puntata »; quinta puntata »; sesta puntata »; settima puntata »
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA OTTAVA E ULTIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2013
I destini dei Rengoni si intrecciano tra loro sempre di più mentre il futuro dell’azienda e di tutta la famiglia è determinato dall’oscuro piano di Edoardo che volge al termine. Eleonora vede confermati i suoi terribili sospetti su suo figlio quando Chiara le rivela che Tino è sparito con lui. Le due donne riescono a riavvicinarsi nel momento più difficile per entrambe. Raoul si prepara a dire addio a Salvatore e Stefano deve fare i conti con il suo primo grande amore. Laura guarda al suo matrimonio che finisce e a una nuova storia che sembra già finita prima di iniziare, mentre Nicoletta si chiede se sarà pronta per tutte le nuove sfide che la attendono. Ma, forse, per tutti loro ci sono in serbo molte inaspettate sorprese che possono cambiare le cose in un attimo… Potrebbero essere proprio Nicoletta e Ruggero ad adottare Salvatore… Ernesto riceve la scatola speditagli da De Lucia: dentro ci sono 300.000 euro e un biglietto con un avvertimento, quello di non fidarsi di suo figlio Edoardo. In una lotta contro il tempo Ernesto cerca in tutti i modi di ritrovare Edoardo, per impedirgli di rovinare per sempre l’azienda e la famiglia. Ma cosa ha in mente davvero Edoardo? È davvero capace di compiere un gesto così terribile?