TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Grande Famiglia 2, anticipazioni e trama prima puntata, 21 ottobre 2013

una-grande-famiglia_famiglia-rengoniLunedì 21 ottobre 2013, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la prima puntata di Una Grande Famiglia – Seconda Serie, la fiction di Rai1 con Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli


Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2013

Il ritorno di Edoardo sconvolge la famiglia Rengoni. L’uomo racconta di aver indebitato l’azienda di famiglia in seguito ad alcune operazioni finanziarie fallite e di essere stato costretto a simulare la propria morte per mettersi al sicuro da persone a cui ha chiesto un prestito di 110 milioni. L’idea che qualcuno possa minacciare l’intera famiglia porta Ernesto a un confronto duro con suo figlio, mentre Eleonora è felice del suo ritorno e disposta a credergli senza remore. Edoardo chiede alla famiglia di mentire ancora per 48 ore, il tempo necessario per recuperare i soldi, chiudere i conti con gli uomini a cui li deve e poter tornare alla propria vita. Raoul, pur essendo felice che suo fratello sia ancora vivo, teme per il suo amore con Chiara, che, sempre più confusa, comincia a sfuggirgli e continua a mantenere il segreto sulla sua gravidanza.

Raoul deve anche fare i conti con l’abbandono di Martina e con il rischio di poter perdere l’affidamento di Salvatore: per questo chiede a Laura un aiuto legale. Mentre Valentina, dopo l’iniziale gioia, fatica a fidarsi nuovamente di suo padre, il piccolo Tino si mostra molto preoccupato, specialmente quando fa la conoscenza di Diego, l’inquietante uomo misterioso che ha aiutato Edoardo a fingersi morto. Nicoletta affronta l’imminente matrimonio con insicurezza e nervosismo, che sfoga sul povero Ruggero. Il ragazzo scopre presto cosa c’è dietro il suo comportamento: Nicoletta aspetta un bambino e ha paura di non essere pronta. L’entusiasmo del fidanzato, però, riporta la serenità.

Laura, trasferitasi definitivamente alla villa, fa ancora fatica ad accettare l’omosessualità di
suo figlio Nicolò che ha deciso di andare a vivere con Davide, l’operaio che ha conosciuto lavorando in fabbrica. Stefano si divide allegramente tra due ragazze, Monica e Lorena, che frequenta senza che entrambe sappiano l’una dell’altra. Quando sembra che tutto stia tornando alla normalità, Edoardo si allontana da casa e si reca in una villa misteriosa, da cui, dopo poche ore, fa ritorno dichiarando di avere ripagato il suo debito. Tutti lo accolgono con gioia e sollievo, convinti che l’incubo sia finito. In realtà Edoardo non è riuscito a recuperare i soldi e ha stretto un pericoloso patto con gli uomini a cui li deve. Edoardo continua a mentire alla sua famiglia…

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA, 24 OTTOBRE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting