TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

LE TRAME DELLE PUNTATE DI DOMENICA 1 DICEMBRE IN PRIMA SERATA SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 2 dicembre 2013

La disgrazia della perdita del bambino avvicina sempre di più Soledad e Donna Francisca, che si mostra molto affettuosa con la figlia. La ragazza fa convocare Juan per comunicargli l’accaduto, e poi lo caccia per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura. Sebastian è pieno di rancore nei confronti del padre che ha ucciso Virtudes, la donna che amava. I due arrivano a un duro confronto. Pepa è tormentata dal pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, e un terribile incubo la sconvolge ancora di più. Ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche…

Martedì 3 dicembre 2013

Secondo alcune testimonianze è stato visto un bambino accompagnato da un signore, e la descrizione sembra corrispondere proprio a quella di Martín e Castro. Tristán decide di mettersi in cammino alla ricerca di Martín e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo nei confronti di Juan. È molto angosciata e la rabbia che l’assale è talmente grande che non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, e per questo le evita. Pedro si rifiuta di comprare un’automobile a Dolores, e lei trova il modo per vendicarsi. Don Anselmo ha offerto un lavoro a Juan. Sembra che le cose inizino a migliorare. Alfonso Castañeda è innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico e lui affonda il dolore nell’alcol. Sebastián e Raimundo continuano ad evitarsi. Emilia tenta in tutti i modi di farli riappacificare, ma non ci riesce.

Mercoledì 4 dicembre 2013

Pepa è sempre più disperata per la scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni, mentre Soledad, vinta dal dolore, sembra costruire una corazza di durezza in cui rifugiarsi. Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del Sindaco e viene a sapere che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore. Mentre Dolores ricatta Pedro per ottenere l’automobile e, nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta, arriva un nuovo personaggio: il bel Severiano, amico di Alfonso, che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa…


Giovedì 5 dicembre 2013

Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due una volta per tutte. La aiuta l’impertinente Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Intanto Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perché il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile, e la moglie si vendica tenendolo a dieta. In ambulatorio, Pepa ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa…

Venerdì 6 dicembre 2013

La nuova dottoressa e i suoi metodi bruschi sconvolgono la piccola comunità di Puente Viejo, mentre Sebastián e Raimundo hanno finalmente modo di chiarirsi. Soledad è sempre più chiusa in se stessa e decisa a seguire le orme di sua madre, mentre Alfonso soffre per amore: la sua Emilia sembra ormai invaghita del bel Severiano, che non si risparmia pur di conquistare il suo cuore. Mentre Tristán, sconsolato, decide di lasciare le Asturie per tornare a casa, un misterioso pastore si presenta alla porta di Donna Francisca sostenendo di avere novità sul piccolo Martin…

ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE SUCCESSIVE, DOMENICA 8 DICEMBRE, PRIMA SERATA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting