TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 1° dicembre 2013 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 1 dicembre 2013, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

La scorsa domenica, gli ascolti della messa in onda in prima serata sono stati molto positivi: 3.795.000 spettatori, share 15.79%.

Domenica 1 dicembre 2013

Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastián. Pepa e Tristán continuano le ricerche di Martín, senza alcun risultato, così tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie. Juan, respinto da Soledad, accusa la sua stessa famiglia di non permettergli di sapere niente sulla moglie e prova a scappare di casa. Donna Francisca sospetta che ci sia un legame più forte tra Pepa e Martin; nel frattempo l’orgoglio nei confronti della levatrice è così forte che la matriarca rischia di mettere a repentaglio la vita di sua figlia Soledad…

Anche Soledad, però, non è certo da meno: il suo orgoglio di donna ferita dal tradimento le impedisce persino di affrontare una discussione che riguardi Juan. Nel frattempo, Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia circa il sentimento che nutre per lei e Raimundo è terrorizzato all’idea di confessare il suo delitto a Sebastián. Tristán e Pepa sono impegnati nelle ricerche del piccolo Martin, mentre la moglie del Sindaco coltiva sogni di gloria e vuole a tutti i costi acquistare un’automobile con il denaro del municipio.

Soledad non si sente bene e Tristán, contro la volontà di Francisca, va a chiamare Pepa per verificare le condizioni di salute della sorella. Pepa si rende conto che la gravidanza è a rischio, pertanto consiglia a Soledad di rimanere a riposo. Nel frattempo, Raimundo confessa a suo figlio di aver ucciso Virtudes. Sebastián rimane talmente addolorato da non riuscire nemmeno a reagire. Lo stesso Raimundo si reca poi da donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato la denuncia contro il figlio. Francisca ringrazia lui per averle salvato la vita, ma quando sembra che il rapporto tra loro possa essere più pacifico, Raimundo mette in chiaro che sono ancora nemici. Dolores continua a martellare il marito per farsi comprare un’automobile. Pedro riceve una lettera da un certo Andres Almagro per andare a La Puebla. Dopo esserci stato, riferisce alla moglie che ci sono degli acquirenti che vorrebbero comprare delle terre lasciate in eredità proprio a Dolores da una sua prozia.
Ramiro consiglia a Alfonso di farsi avanti con Emilia, anche se il fratello ha ormai perso le speranze. Il comandante Sanz assicura Tristán e Pepa che, anche se le ricerche non stanno portando a niente, presto riusciranno a fermare Carlos e a riprendere il bambino. Durante un ulteriore controllo sulle condizioni della gravidanza, Soledad inizia a sentirsi male…

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting