TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate 8 dicembre 2013 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 8 dicembre 2013, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

La scorsa domenica, gli ascolti della messa in onda in prima serata sono stati molto positivi: 3.662.000 spettatori, share 13.07%.

Domenica 8 dicembre 2013

In paese arriva un pastore dichiarando di aver visto Martín e Carlos Castro. Juan trova un pietra ed è convinto che sia un messaggio di Soledad per vedersi di nascosto, ma purtroppo si sbaglia… Emilia è sempre più affascinata da Severiano. In paese è arrivato il nuovo medico. È una donna e per questo motivo nessuno dei cittadini vuole farsi visitare da lei. Da subito non c’è una bella intesa tra Pepa e la dottoressa Casas che scredita il lavoro della levatrice. Pepa, dopo aver letto la lettera di Carlos, decide di accettare una sua proposta pur di salvare Martín. Raimundo cerca di dissuaderla, dicendo che non è lei a dover dare la sua vita per quel bambino, dato che non è la madre. Ma Pepa non desiste e Raimundo la segue in segreto per proteggerla. Intanto donna Francisca si confronta con la nuova dottoressa, che la obbliga a seguire le sue raccomandazioni. Don Anselmo cerca di persuadere la dottoressa ad accettare una collaborazione di Pepa allo studio medico, ma la donna reagisce male. Soledad inizia a occuparsi degli affari di famiglia e Tristàn cerca di far rientrare Sebastian al conservificio. Juan, sempre più demoralizzarsi, affoga i suoi dolori nell’alcol e si caccia nei guai. Tristán chiede a Pepa di mostrarle la lettera di Carlos e subito si accorge che c’è qualcosa di strano…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting