TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 2 al 6 dicembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 2 dicembre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) e’ preoccupata che Maya (Karla Mosley) continui a frequentare Rick (Jacob Young) e che, in questo modo, turbi gli equilibri familiari e ne parla prima con Marcus (Texas Battle), poi con Caroline (Linsey Godfrey). Invece Maya, dopo aver scoperto che Rick le ha mentito ed e’ un Forrester, non vuole piu’ vederlo e accetta un invito a cena di Carter (Lawrence Saint-Victor). Hope (Kimberly Matula) e Rick parlano della situazione in cui si trova Rick e Hope gli consiglia di chiarire i suoi sentimenti con tutt’e due le donne coinvolte.Katie (Heather Tom) vorrebbe imporre a Bill (Don Diamont) di dire a Brooke che tra loro non ci sara’ mai niente, ma Bill non vuole essere tiranneggiato da lei. E quando Katie se ne va, confessa a Brooke di aver paura di aver sposato la sorella sbagliata.

Martedì 3 dicembre 2013

Bill (Don Diamont) vuole licenziare Taylor (Hunter Tylo) perche’ pensa che lei non sia imparziale nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma Katie (Heather Tom) la difende. I due discutono i problemi nel loro matrimonio ed entrambi confessano di sentirsi soli. Bill, in camera da letto, tenta ancora una riconciliazione ma Katie lo respinge ancora una volta.Donna (Jennifer Gareis) e’ delusa dall’atteggiamento di Brooke nei confronti di Katie e di Bill e glielo dice apertamente. Carter (Lawrence Saint-Victor) porta Maya (Karla Mosley) a cena a casa Forrester e li’ ci sono Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle). Dayzee e’ molto a disagio e cerca di convincere Maya ad andarsene ma, prima che possa farlo, arriva Rick (Jacob Young). Maya tenta di spiegarsi con Rick.

Mercoledì 4 dicembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) non ammette di perdere Rick (Jacob Young), soprattutto a causa di Maya (Karla Mosley), ed e’ decisa a fare di tutto per riconquistarlo. Maya spiega a Eric (John McCook), a Taylor (Hunter Tylo) e a Carter (Lawrence Saint-Victor), con il quale sta per iniziare una relazione, come ha conosciuto Rick e quello che di lui l’ha delusa: la sua mancanza di sincerita’. Intanto Bill (Don Diamont) continua a pensare a Brooke (Katherine Kelly Lang), e la chiama anche durante la notte per dirle quanto si senta frustrato ed infelice con Katie (Heather Tom). Anche Brooke non fa che pensare a lui, ma evita di assecondarlo. Quella stessa notte Bill (Don Diamont) ha una allucinazione: crede che Brooke lo abbia raggiunto e si sia resa finalmente disponibile con lui. Ma e’ solo un sogno. Maya, intanto, tenta di raggiungere Rick nella dependance perche’ vuole parlargli, ma lo vede abbracciato a Caroline.

Giovedì 5 dicembre 2013

Alla Forrester tutto e’ pronto per la conferenza stampa che annuncera’ il rilancio della Brooke’s Bedroom e Brooke (Katherine Kelly Lang) sta aspettando Bill (Don Diamont). Ma, poco prima dell’inizio della riunione, Katie (Heater Tom) ha una discussione con Bill e gli impedisce di raggiungere la Forrester. Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) parla con Brooke e la esorta a non fare sciocchezze con Bill. Caroline (Linsey Godfrey) va da Maya (Karla Mosley) e le intima di lasciare in pace il suo fidanzato.


Venerdì 6 dicembre 2013

Maya (Karla Mosley), dopo le minacce di Caroline (Linsey Godfrey), va a trovare Rick (Jacob Young) nel suo ufficio e lo bacia. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) ripete a Brooke (Katherine Kelly Lang) di stare lontana da Bill (Don Diamont), perche’ e’ suo marito. Poi, torna a casa e si sfoga con Danielle (Crystal Chappell). Bill, dopo essersi ubriacato bevendo un bicchiere per ogni no pronunciato da Katie, chiama Brooke e le dice di incontrarsi a casa sua, per risolvere definitivamente la questione con Katie. Prende la macchina, anche se non e’ in grado di guidare, e ha un incidente scontrandosi proprio con l’auto di Brooke.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting